Brazzacco21 Inserito: 18 aprile 2019 Segnala Inserito: 18 aprile 2019 Buonasera, Avrei bisogno di aiuto, ho tolto il mio citofono Urmet 1132, purtroppo non ho fatto le foto alla conessione, quindi ho chiesto a una vicina di farmi fotografare il suo, ma lei non ha l'apre porta. Ho comprato il Urmet 1130 ho collegato come ha il citofono mia vicina, ma non funziona, facendo tante prove ho combinato di aprire la porta almeno, ma non sono sicuro sia a posto. Se qualcuno mi puo dare una mano... ringraziarei. Saluti a tutti.
ROBY 73 Inserita: 18 aprile 2019 Segnala Inserita: 18 aprile 2019 Ciao Brazzacco21, quindi da come ho capito quello di sinistra è il citofono della tua vicina, i collegamenti sono identici e quindi ogni morsetto corrisponde allo stesso numero, il fatto è che è da vedere se i colori dei fili sono uguali, prova collegarli pari pari e vedi se funziona, inoltre come scritto nel manuale, devi spostare il ponticello jumper JPA nella posizione “E”. in quanto la chiamata è elettronica e suona sull'altoparlante della cornetta.
Brazzacco21 Inserita: 22 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2019 Grazie Roby73... Avevo collegato alla pari i colori come nel citofono di sinistra, ma non suona quando chiamano di sotto, poi funziona il microfono ma non ascolto niente
ROBY 73 Inserita: 22 aprile 2019 Segnala Inserita: 22 aprile 2019 (modificato) 1 ora fa, Brazzacco21 scrisse: Avevo collegato alla pari i colori come nel citofono di sinistra, ma non suona quando chiamano di sotto Ma hai spostato il ponticello JPA nella posizione "E" come ti ho detto? il 18/4/2019 at 22:01 , ROBY 73 scrisse: inoltre come scritto nel manuale, devi spostare il ponticello jumper JPA nella posizione “E”. in quanto la chiamata è elettronica e suona sull'altoparlante della cornetta. 1 ora fa, Brazzacco21 scrisse: poi funziona il microfono ma non ascolto niente Se non funziona, prova anche a girare leggermente un po' alla volta il trimmer SPK in modo da vedere se il volume si alza un po'. Inoltre se non funziona l'apri porta, fai anche un ponte con un pezzo di filo tra i morsetti 6 e 10. Modificato: 22 aprile 2019 da ROBY 73
Messaggi consigliati