sinuio Posted April 20, 2019 Report Share Posted April 20, 2019 Conoscete questo prodotto . prenderlo ora per controllare i segnali digitali conviene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
patatino59 Posted April 20, 2019 Report Share Posted April 20, 2019 Sembra molto simile ai vecchi Unaohm a tubo catodico. Il suo valore economico, per quanto riguarda l'uso antennistico, è scarso e la portabilità anche. Una valenza potrebbe averla in campo non televisivo, dove il limite degli strumenti digitali si avverte meglio. (Per esempio verifica di telecomandi RF o filtri LC) Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix54 Posted April 20, 2019 Report Share Posted April 20, 2019 A parte che Asita non è mai stata famosa per i misuratori di campo, non è un po' vecchiotto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
snipermosin Posted April 20, 2019 Report Share Posted April 20, 2019 Accipicchia, oltre ad essere obsoleto è "leggermente" pesantuccio, appena 6 Kg !!! Ti serve per hobby o per lavoro ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sinuio Posted April 20, 2019 Author Report Share Posted April 20, 2019 solo per hobby, vede i canali HD? Link to comment Share on other sites More sharing options...
snipermosin Posted April 20, 2019 Report Share Posted April 20, 2019 1 ora fa, sinuio scrisse: vede i canali HD? Sul sito non è specificato, ma vista la tipologia di strumento credo di no, anzi, ne sono sicuro, anche perchè non parla di codec appartenenti alla tecnologia T2. Se è per hobby ci sono strumenti con poche centinaia di euro che vanno bene, hanno funzionalità che vanno dal T2 / S2 alla misura degli lNB DCss. Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix54 Posted April 20, 2019 Report Share Posted April 20, 2019 (edited) Quote solo per hobby, Azz! Per hobby ci puoi fare sollevamento pesi Scherzi a parte, non so dove lo puoi reperire e a che prezzo ma il consiglio che ti ha dato snipermosin mi sembra ottimo. Aggiungiamoci pure che l'unica pagina che ho trovato in rete ha un nome che è tutto un programma: https://www.radiomuseum.org/r/asita_misuratore_di_campo_satellitare_e_terrestre_per.html Quote Sul sito non è specificato @snipermosin Hai trovato un sito diverso dal mio? Edited April 20, 2019 by felix54 Link to comment Share on other sites More sharing options...
snipermosin Posted April 20, 2019 Report Share Posted April 20, 2019 32 minuti fa, felix54 scrisse: Hai trovato un sito diverso dal mio? Ad essere sincero sul sito non ho trovato nulla, quelle poche caratteristiche le ho lette sullo stesso sito che hai linkato, e sembrerebbero essere le caratteristiche originali dello strumento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sinuio Posted May 1, 2019 Author Report Share Posted May 1, 2019 Cosa ne pensate di un Rover Tab 4 Easy? Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix54 Posted May 1, 2019 Report Share Posted May 1, 2019 (edited) Ma non avei detto che ti serviva "per hobby"? Il Tab 4 è uno strumento "quasi serio" e per hobby ne hai da vendere però se ricordo bene non misura il T2. Edited May 1, 2019 by felix54 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sinuio Posted May 3, 2019 Author Report Share Posted May 3, 2019 Siete sicuri che il t2 non va perchè lo trovato ad un buon prezzo,fatemi sapere urgentissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix54 Posted May 3, 2019 Report Share Posted May 3, 2019 (edited) Guarda sul sito Rover.... più veloce di cosi! Edited May 3, 2019 by felix54 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sinuio Posted May 3, 2019 Author Report Share Posted May 3, 2019 Ti chiedo un consiglio da amico,lo prenderesti a 250€ Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix54 Posted May 3, 2019 Report Share Posted May 3, 2019 (edited) Sarò sincero. Sono connesso con il cell e non riesco a raggiungere il sito Rover. Non sono sicuro se ha il T2 o se si può averlo come opzione ma detto a cuore aperto, che lo abbia o si possa aggiungere, 250 euro mi sa di "pacco"..... sempre che non mindtia confondendo con il modello "touch". E guardaci sul sito Rover. Edited May 3, 2019 by felix54 Link to comment Share on other sites More sharing options...
antoniopev Posted May 3, 2019 Report Share Posted May 3, 2019 il 4 non ha il T 2 solo il touch e di serie Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix54 Posted May 3, 2019 Report Share Posted May 3, 2019 Se lo dice antoniopev possiamo esserne sicuri. @antoniopev Te lo ricordi a memoria oppure hai guardato sul sito? Io dal cell continuo a non poterlo raggiungere.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
antoniopev Posted May 3, 2019 Report Share Posted May 3, 2019 (edited) il sito mette un asterisco alla voce T2 e di solito gli asterischi contano PRECISO e FACILE da USARE DVB-S/S2, DVB-T e DVB-C TUTTE le MISURE DIGITALI DiSEqC, SCR e dCSS IMMAGINI MPEG 2 – 4 SD e FULL HD MISURE ANALOGICHE TV AUTOMEMORY e AUTOQUALITY SPETTRO con MEMORIA di PICCO ROBUSTO CORPO in METALLO BORSA ANTI PIOGGIA BATTERIE Li-Po a LUNGA DURATA APP SW e HW opzionali *: Dolby AC3DD+ Elenco accessori forniti in dotazione *: Borsa easy (BAG-0312-N) Cinghia tracolla Cavo USB 2.0 per collegamento al PC (CAVO-USB-AM-BM) Alimentatore caricabatterie 12 VDC – 1A (TRASF-12V-1A0-G-EU) Guida rapida (QR-EASYMETER) Manuale d’uso (CD) (UG-INSTRUM-CD) Adattatore F Femmina – F Femmina (CNN-F-0153) Elenco accessori opzionali *: Borsa elite completa di tracolla e tasca porta accessori estraibile (0EASY BAG PRO) Nota *: L’elenco delle opzioni e degli accessori, può subire variazioni senza preavviso e dipende dalla configurazione dello strumento. Edited May 3, 2019 by antoniopev Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix54 Posted May 3, 2019 Report Share Posted May 3, 2019 (edited) E quindi? Non vedo asterischi nel tuo elenco, potrebbe essere un'opzione? Edited May 3, 2019 by felix54 Link to comment Share on other sites More sharing options...
antoniopev Posted May 3, 2019 Report Share Posted May 3, 2019 mi correggo dal sito il 4 touch dicono che è option ma io penso che sia di serie comunque vi faccio sapere 13 minuti fa, felix54 scrisse: E quindi? Non vedo asterischi nel tuo elenco, potrebbe essere un'opzione? ho sbagliato pagina era del touch Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix54 Posted May 3, 2019 Report Share Posted May 3, 2019 Quote ... dal sito il 4 touch dicono che è option ma io penso che sia di serie comunque vi faccio sapere In ogni caso, "sinuio" deve mettersi l'anima in pace perchè il modello "4 easy" non ha e non avrà il T2, ho capito bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
snipermosin Posted May 4, 2019 Report Share Posted May 4, 2019 Eppure se si guarda bene l'immagine della casella "modulat" in alto sul display dello strumento, si legge chiaramente T2 https://www.roverinstruments.com/it/prodotti/hd-tab-4-easy/ Ma io per sicurezza una mail in azienda la manderei, di solito rispondono subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antoniopev Posted May 4, 2019 Report Share Posted May 4, 2019 Allora iltab 4 no T2 va inserito in modo hw Il touch di serie T2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts