Daniele_lampadina Inserito: 20 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2019 (modificato) Salve a tutti! Sto letteralmente andando fuori di testa in quanto non riesco a connettere il miei dispositivi android alla pulsantiera 1083/16 elekta. Ho scaricato il programma della urmet sul loro sito, ho seguito le istruzioni che ho sempre scaricato dal loro sito, ma non riesco a connettermi. Qualcuno potrebbe essermi di aiuto? Grazie! Modificato: 20 aprile 2019 da Daniele_lampadina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 21 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2019 Ciao, hai digitato 99999 sulla pulsantiera e poi la psw 1000? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele_lampadina Inserita: 21 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2019 Ciao Roberto! Si sono entrato in programmazione con 99999 e poi la password base 1000 ed ho poi avviato l'app 2voice mobile ma non visualizzo ciò che descrivono le istruzioni. Insomma non riesco a connettermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 21 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2019 Prova a controllare nel telefono/tablet nelle impostazioni del Bluetooth se almeno lo vede per potersi accoppiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele_lampadina Inserita: 21 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2019 Si mi accoppia un dispositivo che si chiama Bluetooth module ma non va.... Non riesco ne a leggere ne ad inviare configurazioni o database. Prima di. Pensare che é guasta volevo provarle un pó tutte...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 21 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2019 Quando ti accoppia al dispositivo ci clicchi sopra??... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 21 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2019 (modificato) Prova a eliminare e poi ad riinstallare l’app. dopo aver accoppiato i dispositivi. Modificato: 21 aprile 2019 da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele_lampadina Inserita: 21 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2019 (modificato) 8 ore fa, Errevi76 scrisse: Quando ti accoppia al dispositivo ci clicchi sopra??... Ciao errevi ci clicco certo........ed inserisco anche la password che mi richiede la pulsantiera che in questo caso è 1000 di default. Per spiegarmi meglio come faccio la procedure che poi non rispetta assolutamente le istruzioni urmet che ho scaricato dal loro sito alla sezione download ( https://www.urmet.com/it-it/download/software-firmware-e-driver#/ ). vado in programmazione 99999 poi la pssword, e questo tutto sulla pulsantiera poi avvio l'app urmet 2voice mobile ma non mi appare la schermata che dicono loro. comunque, accoppio il dispositivo inserisco il valore di pair e poi la password della pulsantiera ma non accade nulla. nel in lettura ne in scrittura e tanto altro, inoltre la pulsantiera non scrive che è connessa tramite bluetooth (come dicono le istruzioni) Pensando fosse il telefono ho provato con altri due telefoni ed un tablet. IDEM! 5 ore fa, Roberto Garoscio scrisse: Prova a eliminare e poi ad riinstallare l’app. dopo aver accoppiato i dispositivi. Ciao Roberto. ho fatto anche questo ma nulla! al momento ho programmato la pulsantiera in modo manuale. marted chiamo urmet e mi faccio spiegare sto rebus. a questo punto vi terrò aggiornati....... intanto grazie a tutti ! Modificato: 21 aprile 2019 da Daniele_lampadina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 22 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2019 Non provare con 1000...... Prova con 00000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele_lampadina Inserita: 22 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2019 1 ora fa, Errevi76 scrisse: Non provare con 1000...... Prova con 00000 Ciao errevi76 Tentativo appena fatto,risultato fallimentare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele_lampadina Inserita: 25 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2019 Per correttezza vi comunico che urmet mi ha aperto un ticket di assistenza, sto in attesa di un appuntamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele_lampadina Inserita: 13 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2019 Salve a tutti- Il tecnico della urmet ha avuto gli stessi identici problemi che ho incontrato io, cercando di collegarsi tramite bluetooth con il telefonino, mentre usando un tablet di bassissima qualità tutto funziona correttamente. ho rimediato un tablet con android 4.0 per essere precisi un i-INN tablet KIRK3 pagato circa 40€ e tutto va alla perfezione. Spero possa essere utile questo post. Grazie a tutti per l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 13 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2019 Grazie a te di averci notiziato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 13 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2019 Grazie, ne terremo conto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora