Vai al contenuto
PLC Forum


Urmet 1083/16 problema con la connessione bluetooth


Daniele_lampadina

Messaggi consigliati

Daniele_lampadina

Salve a tutti!

 

Sto letteralmente andando fuori di testa in quanto non riesco a connettere il miei dispositivi android alla pulsantiera 1083/16 elekta.

 

Ho scaricato il programma della urmet sul loro sito, ho seguito le istruzioni che ho sempre scaricato dal loro sito, ma non riesco a connettermi.

 

Qualcuno potrebbe essermi di aiuto?

 

Grazie!

Modificato: da Daniele_lampadina
Link al commento
Condividi su altri siti


Daniele_lampadina

Ciao Roberto!

 

Si sono entrato in programmazione con 99999 e poi la password base 1000 ed ho poi avviato l'app 2voice mobile ma non visualizzo ciò che descrivono le istruzioni.

 

Insomma non riesco a connettermi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Prova a controllare nel telefono/tablet nelle impostazioni del Bluetooth se almeno lo vede per potersi accoppiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele_lampadina

Si mi accoppia un dispositivo che si chiama Bluetooth module ma non va.... Non riesco ne a leggere ne ad inviare configurazioni o database. Prima di. Pensare che é guasta volevo provarle un pó tutte...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Prova a eliminare e poi ad riinstallare l’app. dopo aver accoppiato i dispositivi.

Modificato: da Roberto Garoscio
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele_lampadina
8 ore fa, Errevi76 scrisse:

Quando ti accoppia al dispositivo ci clicchi sopra??...

Ciao errevi ci clicco certo........ed inserisco anche la password che mi richiede la pulsantiera che in questo caso è 1000 di default.

Per spiegarmi meglio come faccio la procedure che poi non rispetta assolutamente le istruzioni urmet che ho scaricato dal loro sito alla sezione download ( https://www.urmet.com/it-it/download/software-firmware-e-driver#/ ). vado in programmazione 99999 poi la pssword, e questo tutto sulla pulsantiera poi avvio l'app urmet 2voice mobile ma non mi appare la schermata che dicono loro. comunque, accoppio il dispositivo inserisco il valore di pair e poi la password della pulsantiera ma non accade nulla. nel in lettura ne in scrittura e tanto altro, inoltre la pulsantiera non scrive che è connessa tramite bluetooth (come dicono le istruzioni)

Pensando fosse il telefono ho provato con altri due telefoni ed un tablet. IDEM!

 

5 ore fa, Roberto Garoscio scrisse:

Prova a eliminare e poi ad riinstallare l’app. dopo aver accoppiato i dispositivi.

Ciao Roberto. ho fatto anche questo ma nulla! al momento ho programmato la pulsantiera in modo manuale. marted chiamo urmet e mi faccio spiegare sto rebus.

 

a questo punto vi terrò aggiornati.......

 

intanto grazie a tutti !

Modificato: da Daniele_lampadina
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele_lampadina
1 ora fa, Errevi76 scrisse:

Non provare con 1000...... Prova con 00000

Ciao errevi76

 

Tentativo appena fatto,risultato fallimentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Daniele_lampadina

Salve a tutti-

Il tecnico della urmet ha avuto gli stessi identici problemi che ho incontrato io, cercando di collegarsi tramite bluetooth con il telefonino, mentre usando un tablet di bassissima qualità tutto funziona correttamente.

ho rimediato un tablet con android 4.0 per essere precisi un i-INN tablet KIRK3  pagato circa 40€ e tutto va alla perfezione.

Spero possa essere utile questo post.

Grazie a tutti per l'interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...