marco1278 Inserito: 22 aprile 2019 Segnala Inserito: 22 aprile 2019 Ciao, navigando sul web ho trovato un video della lavasciuga LG F4J8JH2W dove si mostra chiaramente che la macchina ha una pompa di calore interna per asciugare. Ho cercato sul sito LG per capire se era così, ma non ho trovato nessun accenno alla pompa di calore. Vi risulta che questa macchina abbia la pompa di calore? Se si, sapete dove trovare il disegno esploso per capire com'è fatta internamente? Grazie! Ciao
Ganimede77 Inserita: 22 aprile 2019 Segnala Inserita: 22 aprile 2019 Se non ho capito male, è EcoHybrid, una brand per indicare che c'è una pompa di calore ed una resistenza. Se hai fretta parte anche la resistenza per ridurre i tempi di asciugatura ma aumentando i consumi energetici. Non è una novità quella della Lavasciuga a pdc. Electroluz la usa da tempo sul brand AEG. A me danno l'idea di essere complicatissime...
marco1278 Inserita: 23 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2019 Electrolux ha evaporatore e condensatore posizionati sopra al cestello. È come se fosse un asciugatrice cioè l'aria passa attraverso le lamelle degli elementi e viene tratta. Il Questa invece non so com'è fatta internamente. Sono abbastanza curioso. Magari usano un sistema diverso più affidabile.
Messaggi consigliati