Roberto Valentini Inserita: 8 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2019 Ciao si ho usato stand by tutto.. Ho collegato nc del selettore al 9della centrale e il c del selettore al 5 della centrale. In Questo gg mi procuro una resistenza 8,2k ohm e provo a stagnarla tra nc e il cavetto che va al 9 della centrale. Il resto l10 l11 sono accesi e si spengono correttamente al passaggio tra le fotocellule e l12 spento si accende qnd giro la chiave..il led ok lampeggia a cadenza di un secondo e al cambiare di uno stato d ingresso fa il doppio lampeggio e dopo il tempo prefissato entra in stand by correttamente.. Grazie dei consigli siete stati molto utili e cortesi
ROBY 73 Inserita: 8 maggio 2019 Segnala Inserita: 8 maggio 2019 7 ore fa, Roberto Valentini scrisse: In Questo gg mi procuro una resistenza 8,2k ohm e provo a stagnarla tra nc e il cavetto che va al 9 della centrale. Se ti è più comodo puoi mettere la resistenza anche in centrale, collegata direttamente al morsetto 9 e sull'altro capo il filo dal NC del selettore. Per il resto mi sembra ok
Roberto Valentini Inserita: 11 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2019 Ok risolto è rifatto i contatti
ROBY 73 Inserita: 11 maggio 2019 Segnala Inserita: 11 maggio 2019 4 minuti fa, Roberto Valentini scrisse: Ok risolto è rifatto i contatti Ma allora alla fine funziona tutto correttamente?
Roberto Valentini Inserita: 13 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2019 Ciao sisi funziona tutto correttamente.. Volevo aggiungerci l elettroserratura.. Visto che non è nuovissimo il cancello tiene meglio la chiusura delle due ante.. Visto che che ho un cm di gioco tra le ante
ROBY 73 Inserita: 14 maggio 2019 Segnala Inserita: 14 maggio 2019 10 ore fa, Roberto Valentini scrisse: sisi funziona tutto correttamente.. Ottimo allora 10 ore fa, Roberto Valentini scrisse: Volevo aggiungerci l elettroserratura.. Visto che non è nuovissimo il cancello tiene meglio la chiusura delle due ante.. Visto che che ho un cm di gioco tra le ante Se credi, male non fa di certo.
ROBY 73 Inserita: 14 maggio 2019 Segnala Inserita: 14 maggio 2019 Ora che guardo meglio la foto della centrale, non so se sia un effetto ottico della stessa oppure no, perché mi sembra che ci siano delle aperture tra le piastrelle e la feritoia di ingresso dei tubi, se fosse così ti consiglio di sigillarle con della schiuma poliuretanica o con del silicone, altrimenti le formiche e i ragni (o peggio) ci "sguazzano e ci vanno a nozze" nella scatola.
Roberto Valentini Inserita: 14 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2019 Sisi ci ho messo del silicone.. comunque ho trafficato un po' con i fine corsa e le ante del cancello e ora chiude perfetto anche senza elettroserratura.. Grazie
ROBY 73 Inserita: 14 maggio 2019 Segnala Inserita: 14 maggio 2019 3 ore fa, Roberto Valentini scrisse: Sisi ci ho messo del silicone.. comunque ho trafficato un po' con i fine corsa e le ante del cancello e ora chiude perfetto anche senza elettroserratura.. Ottimo, prego di niente, ciao
Messaggi consigliati