zax66 Inserito: 24 aprile 2019 Segnala Inserito: 24 aprile 2019 Salve a tutti. Devo sostituire un'elettrovalvola come quella nella foto allegata, ma dallo schema pneumatico, oltre al fatto che dovrebbe essere una 5/3 a centri chiusi, non riesco a capire il significato di quella parte aggiuntiva che ho cerchiato di rosso.Ho cercato nei cataloghi dei vari produttori un'elettrovalvola con quel particolare ma senza risultato. Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Grazie in anticipo.
reka Inserita: 25 aprile 2019 Segnala Inserita: 25 aprile 2019 a logica sembrerebbe una 4^ posizione a tutto aperto… 🤔
zax66 Inserita: 1 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2019 si anche a me sembrerebbe pero' non trovo una corrispondente commerciale
reka Inserita: 2 maggio 2019 Segnala Inserita: 2 maggio 2019 Beh ma fisicamente com'è? c'è la 4^ posizione?
zax66 Inserita: 17 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2019 Semplice 1 scusa se rispondo solo ora. Grazie per la tua completissima risposta. Purtroppo ho perso l'asta di quella che sembrava identica ma mi hai dato comunque la possibilita' grazie al codice di cercarne un'altra. Grazie ancora.
Messaggi consigliati