matteo55 Inserito: 4 maggio 2019 Segnala Inserito: 4 maggio 2019 Ciao, ho un telecomando FAAC TML868SLH 02 (CODICE FAAC 787466) nei giorni scorsi il telecomando funzionava ed il led rosso si comportava normalmente ma il problema era che la pila A23 durava circa 1 settimana e poi si scaricava del tutto,(ho consumato 4 pile in un mese), quindi ho aperto il telecomando e ho pulito la pista con un batuffolo di cotone con alcool 90° denaturato, ed in effetti c'era dello sporco e la pista ora risulta pulita. Presa la pila nuova ora il cancello non si apre ed il led rosso ora rimane sempre acceso fisso, secondo voi si riesce a recuperarlo ? E' uno dei pochi master rimasti e vorrei provare a salvarlo. Grazie
giugn76 Inserita: 5 maggio 2019 Segnala Inserita: 5 maggio 2019 (modificato) Ciao Hai provato a soffiare sui pulsantini della scheda e verificare che tornino in posizione? Modificato: 5 maggio 2019 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo.
matteo55 Inserita: 5 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2019 (modificato) Certo, se premuti ritornano tutti in posizione, si sente anche il click di rilascio, non so cosa puo' mai aver fatto quell'alcool sulla pista !!! Modificato: 5 maggio 2019 da matteo55
matteo55 Inserita: 6 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2019 Usato un Phon caldo ed ora é ok, funziona perfettamente !
Maurizio Colombi Inserita: 6 maggio 2019 Segnala Inserita: 6 maggio 2019 6 ore fa, matteo55 scrisse: Usato un Phon caldo ed ora é ok, funziona perfettamente ! Hai fatto una specie di reflowing!
Messaggi consigliati