Vai al contenuto
PLC Forum

INFO BFT THALIA (scheda 1124)

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti... vi disturbo per una info: ho un cancello bft con scheda Thalia. Si era bloccato ma l'elettricità c'era (fotocellule accese e scheda anche). Ho aperto e mi sembrava tutto ok. Poi ho visto che con la chiave apre, ma non telecomandi no (nessuno dei tanti telecomandi). Possibile che si sia rotta la scheda radio? che voi sappiate, si puo cambiare solo quella?

Grazie mille in anticipo per l'attenzione. Giacomo

Inserita:

Ciao giacomoviola,

11 ore fa, giacomoviola scrisse:

ho un cancello bft con scheda Thalia.

https://www.bft-automation.com/fileadmin/user_upload/commercial_download/THALIA_-_24V_-CONTROL_BOARD_-_MANUAL.pdf

11 ore fa, giacomoviola scrisse:

Poi ho visto che con la chiave apre, ma non telecomandi no (nessuno dei tanti telecomandi). Possibile che si sia rotta la scheda radio? che voi sappiate, si puo cambiare solo quella?

Sì è possibile che si sia rotta solo la parte ricevente (e aggiungerei fortunatamente per te, piuttosto dell'intera scheda, se lo vuoi accettare :smile:).

Purtroppo è integrata nella scheda THALIA stessa, dal manuale nel link, prova a ripetere la programmazione dei radiocomandi e se proprio non funziona credo che dovrai portare la scheda intera in un CAT Bft, oppure comprare una scheda CLONIX esterna e collegarla esternamente dove potrai usare nuovamente gli stessi radiocomandi.