pascal62 Inserito: 8 maggio 2019 Segnala Inserito: 8 maggio 2019 buonasera a tutti ho comprato un tv lg 43 lk5000pla ho fatto l'istallazione dei canali tutto ok, collego sky al tv cavo antenna satellitare ok cavo hdmi ok non si vede l'immagine dei canali il tecnico sky mi dice che devo aggiornare il tv chiedo cortesemente di aiutarmi, se devo aggiornare il tv è possibile avere il file per l'aggiornamento. grazie saluto tutti voi cordialmente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2019 Segnala Inserita: 8 maggio 2019 (modificato) facci capire,non è chiaro quello che hai fatto: hai collegato la parabola al decoder sky e quest'ultimo al TV tramite HDMI? E non vedi nulla sul TV? Non credo servano aggiornamenti al TV, le prese HDMI sono sempre attivate Modificato: 8 maggio 2019 da Riccardo Ottaviucci
pascal62 Inserita: 8 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2019 10 ore fa, pascal62 scrisse: buonasera a tutti ho comprato un tv lg 43 lk5000pla ho fatto l'istallazione dei canali tutto ok, collego sky al tv cavo antenna satellitare ok cavo hdmi ok non si vede l'immagine dei canali il tecnico sky mi dice che devo aggiornare il tv chiedo cortesemente di aiutarmi, se devo aggiornare il tv è possibile avere il file per l'aggiornamento. grazie saluto tutti voi cordialmente riccardo grazie
pascal62 Inserita: 11 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2019 il 08/05/2019 at 07:15 , Riccardo Ottaviucci scrisse: facci capire,non è chiaro quello che hai fatto: hai collegato la parabola al decoder sky e quest'ultimo al TV tramite HDMI? E non vedi nulla sul TV? Non credo servano aggiornamenti al TV, le prese HDMI sono sempre attivate Collegando sky esce sullo schermo del tv "il tv non supporta il protocollo HDCP" potete aiutarmi a risolvere il problema? grazie
illogatto Inserita: 11 maggio 2019 Segnala Inserita: 11 maggio 2019 14 ore fa, pascal62 scrisse: il tv non supporta il protocollo HDCP Provato a cercare su google? Esce il mondo. https://community.sony.it/t5/televisori/sony-af8-problema-sky-q-fw-6-5617/td-p/2501303 Qua' su un Sony oled alla fine hanno risolto sostituendo il decoder di sky.
Messaggi consigliati