supernovellino Inserito: 25 gennaio 2006 Segnala Inserito: 25 gennaio 2006 Ho un problemino con il message box che visualizza le segnalazioni di sistema.Premetto che non si tratta della vista segnalazioni ma del message box che compare ad esempio all'avvio del pannello e che indica, sempre ad esempio, se ha stabilito il collegamento col controllore.In Protool era possibile scegliere il tipo di carattere e la dimensione del testo, mentre con winCC non ho trovato alcuna spiegazione.Ho convertito un mp270b touch 10 pollici sviluppato con protool in un mp270b touch 6 pollici, dopo varie peripezie (900errori e 450 avvisi) sono riuscito a sistemare tutto (60pagine - 480 variabili - archivi - curve - ricette - scripts - scedulazione - bilingua ), tranne la dimensione del testo delle segnalazioni di servizio rappresentate tramite message box che appare con un font thaoma 5 e un se vede un fico!Qualche buon'anima sa dirmi come impostare un font diverso, senza usare i Vbscript?
Bruno Inserita: 26 settembre 2007 Segnala Inserita: 26 settembre 2007 Nessuna risposta a questo post ? servirebbe anche a me....supernovellino se per caso hai scoperto come si fa postalo.Grazie a tuttiBR1P.S.Ho riesumato questo post grazie alla funzione "cerca"
floppydisco Inserita: 26 settembre 2007 Segnala Inserita: 26 settembre 2007 Nel progetto, dovrebbe esserci una pagina chiamata "modello" con l'icona in verde. In questa pagina ci sono oggetti che compariranno in tutte le altre pagine (escluse quelle dove in proprietà non clicchi "usa modello".se vai in livelli, -> visualizza tutto, vedrai le finestre delle segnalazioni di allarme, servizio e sistema (messageviewSysMessages). Lì puoi modificare il carattere.se non c'è penso che la potrai aggiungere.
Bruno Inserita: 26 settembre 2007 Segnala Inserita: 26 settembre 2007 Funziona !Grazie tante per la velocitàBR1
Messaggi consigliati