Fabry59 Inserito: 9 maggio 2019 Segnala Inserito: 9 maggio 2019 Buonasera ho questa lavastoviglie Rex Techna tt9e che dopo aver fatto il primo lavaggio ok scarica ok riprende acqua e va in blocco display errore "C" ho fatto tutte le ispezioni acqua carico e scarico pressostato funziona all'inizio lavaggio non vedo perché non debba funzionare nel secondo ciclo di risciacquo ho ispezionato il pressostato tubicino soffiato e pulito e dentro è linda e pinta il labirinto presenta incrostazioni calcaree forse dopo 17 anni è arrivato il suo momento?la scheda non presenta bruciature il cricchetto sportello funziona motore sostituito 2 anni fa gira tranquillamente mi dispiacerebbe mandarla via ci sono affezionato ho sempre trovato i difetti ma questa volta credo sia dura.Grazie distinti saluti.
Stefano Dalmo Inserita: 9 maggio 2019 Segnala Inserita: 9 maggio 2019 (modificato) Potrebbe essere l’elettovalvola a dare questo problema . Purtroppo capita che Fanno questo problema di carica e non carica . controlla bene se non carica al secondo carico ,sostituiscila Modificato: 9 maggio 2019 da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati