PippoDMG86 Inserito: 10 maggio 2019 Segnala Inserito: 10 maggio 2019 Salve A tutti Ho il seguente Tv Samsung UE46F5000AW, ed ho riscontrato il seguente problema quando lo accendevo ascoltavo sola la voce ma lo schermo rimaneva nero, l'ho aperto ho rimosso e reinstallato il cavetto della retroilluminazione, e il televisore ha funzionato per 3 giorni, dopo il terzo giorno ho provato a riaccenderlo ma non si accendeva lo schermo nero e led rosso fisso anche quando provavo ad accenderlo. Ho staccato la spina dell'alimentazione per 1 giorno, riattacco e il tv funziona. Cosa mi potreste consigliare di controllare??? a qualcuno di voi e mai successo???? Grazie
VERGHI1 Inserita: 10 maggio 2019 Segnala Inserita: 10 maggio 2019 Le cause possono essere molteplici. intanto hai detto che il t v ...funziona....usalo se c'è il malanno prima poi si ripresenta
PippoDMG86 Inserita: 10 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2019 5 ore fa, VERGHI1 scrisse: Le cause possono essere molteplici. intanto hai detto che il t v ...funziona....usalo se c'è il malanno prima poi si ripresenta Tipo????? Non vorrei che si ripresentasse
iclaudio Inserita: 11 maggio 2019 Segnala Inserita: 11 maggio 2019 forse un falso contatto di alcune saldature sulla scheda di alimentazione,presumo che con lo smuovere per sfilare/infilare il cavetto tu lo abbia ripristinato (momentaneamente)
PippoDMG86 Inserita: 12 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2019 12 ore fa, iclaudio scrisse: forse un falso contatto di alcune saldature sulla scheda di alimentazione,presumo che con lo smuovere per sfilare/infilare il cavetto tu lo abbia ripristinato (momentaneamente) Buona Domenica a Tutti, oggi ho ripassato tutte le saldature speriamo che il problema non si ripresenti. Vi terrò aggiornati.
PippoDMG86 Inserita: 21 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2019 Salve Ho Ripristinato tutte le Saldature della scheda di alimentazione, ad oggi il televisore funziona, Grazie
Messaggi consigliati