Franco Guerra Inserito: 14 maggio 2019 Segnala Inserito: 14 maggio 2019 Buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente in cerca di una soluzione al mio problema. Mi chiamo Claudio e Abito in un complesso di 7 villette a schiera che formano un condominio. All'ingresso della proprietà ci sono 2 posti esterni con 8 pulsanti (4+4). In casa ho un citofono Elvox 6200 che fino alla settimana scorsa funzionava perfettamente. Ora funziona tutto.. Apriporta, sento e comunico con il posto esterno, ma se qualcuno suona il mio campanello io non sento suonare nulla. Premetto che fuori dalla porta di casa ho un campanello privato. Premendo questo io all'interno dell'abitazione sento suonare. Sopra il citofono ho una scatola portafrutto con 3 ronzatori. Chiedo cortesemente cosa dovrei verificare per capire dove sta il problema. Allego foto del citofono e dei ronzatori. Grazie
Antonio3212 Inserita: 14 maggio 2019 Segnala Inserita: 14 maggio 2019 La scatola porta frutti non c'entra . Se hai un tester Controlla il voltaggio sulla cassa fai suonare il post esterno se non hai il voltaggio e la cassa
Franco Guerra Inserita: 14 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2019 Ok grazie. La prova con il tester la faccio con cassa collegata o scollegata?
Antonio3212 Inserita: 14 maggio 2019 Segnala Inserita: 14 maggio 2019 3 minuti fa, Franco Guerra scrisse: Ok grazie. La prova con il tester la faccio con cassa collegata o scollegata? Collegata. se non arriva voltaggio controlla il pulsante al post esterno ali mite prova con un ponticello sul pulsante
Franco Guerra Inserita: 14 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2019 Va bene grazie. Domani faccio tutte le prove e verifico se c'è un problema al posto esterno o sul citofono.
Messaggi consigliati