Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera avrei la necessità di capire se il motore oleodinamico di cui allego foto necessità del drenaggio, poiché oltre hai tubi di ingresso ed uscita olio ho trovato un altro foro sulla testa del motore tappata da un ingrassatore (che ovviamente non si ingrassa niente poiché fa capo all interno del motore dove c è olio a sufficienza . Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere

DE4269C3-BC01-4EE2-ADA2-66910F01425C.jpeg

Inserita:

A fianco della scritta olmotor vi è il disegno che indica solo i due tubi , ma potrebbe essere solo un simbolo generico . . 

 

Se è un drenaggio dovrebbe essere indicato con la lettera d   di drain

 

 

Inserita:

Ciao semplice , ma ti è mai capitato su piccole cilindrate di avere le due non ritorno che buttano il drenaggio sul ritorno ( a secondo del senso di rotazione ) ?

Inserita:

Con le precauzioni del caso , sapendo che con l'olio in pressione non si scherza , milko potrebbe smontare quel ipotetico "tappo" e collegare anche solo un tubetto rilsan buttato in un secchiello e vedere cosa succede provando a fare girare il motore , ovvero se esce del drenaggio

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...