Predatore Inserito: 15 maggio 2019 Segnala Inserito: 15 maggio 2019 Buon pomeriggio, ho un problema con questa tv la quale ha subito un "trapianto" di main board compra dal regno unito, alla quale non riesco a settare il LOCAL SET per l'ordinamento automatico dei canali LCN. Posto una foto per rendere l'idea. A qualcuno è successo ed ha trovato la soluzione? Grazie
illogatto Inserita: 15 maggio 2019 Segnala Inserita: 15 maggio 2019 prova a fare la sintonia mettendo polonia o grecia come nazione, su alcuni modelli non si puo' settare.
Predatore Inserita: 17 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2019 Le uniceh 2 nazioni disponibili sono Regno Unito e Irlanda. E con entrambe non va bene... Sto cercando di aggiornare il firmware sostituendolo, vediamo cosa succede. Ho costruito il cavo, ho trovato il software Sv2_v07 or ami mancano i firmware. Sapete dove posso vedere?
ROKYBELLO Inserita: 17 maggio 2019 Segnala Inserita: 17 maggio 2019 Ma dove lo attacchi il cavo che ti sei costruito ??
Predatore Inserita: 17 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2019 1 ora fa, ROKYBELLO scrisse: Ma dove lo attacchi il cavo che ti sei costruito ?? Dietro sulla main board ha una presa per jack 3.5 mm con su scritto service.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2019 Segnala Inserita: 17 maggio 2019 prova sul sito samsung ,sezione supporto TV. Se c'è va caricato tramite USB,il jack serve per il collegamento al PC con relativo software dedicato
illogatto Inserita: 17 maggio 2019 Segnala Inserita: 17 maggio 2019 Non credo che su questo modello si possa fare da quella presa comunque tienici informati.
Messaggi consigliati