palito Inserito: 16 maggio 2019 Segnala Inserito: 16 maggio 2019 buona sera a tutti la mia lavatrice zoppas p 810 d lavamorbido non scarica l'acqua ho ripulito tutto il sistema di scarico ma di otturato non c'è niente, a questo punto ho staccato la pompetta e l'ho collegato direttamente alla 220 v ma non gira ho dato una spinta alla girante fa due giri e si ferma, potrebbe essere proprio lui il problema? o se non è immerso nell'acqua non può girare? spero nel vostro aiuto e saluto cordialmente,
Ciccio 27 Inserita: 16 maggio 2019 Segnala Inserita: 16 maggio 2019 Normale che il corpo motore si usuri e vada cambiato.
palito Inserita: 17 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2019 grazie della rapida risposta pensi che posso trovare il motorino su internet? buona serata
Ciccio 27 Inserita: 17 maggio 2019 Segnala Inserita: 17 maggio 2019 Molto facile! Smontalo, ed occhio a com'è fatto il collegamento elettrico.
palito Inserita: 26 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2019 ciao ciccio scusa ma solo oggi sono riuscito a rimontare la pompa, comunque smontato, su internet 8 € più 6 di spedizione, invece in un negozio di ricambi 19 € per 4€ l'ho preso al negozio senza attesa. rimontato tutto ok grazie per l'attenzione saluti e buon lavoro.
Messaggi consigliati