geco Inserito: 16 maggio 2019 Segnala Inserito: 16 maggio 2019 Buonasera il mio televisore curvo modello ue40k6300akxzt all'improvviso ha smesso di funzionare, mi spiego meglio l'ho spento funzionante, riacceso dopo 1/2ora non si accendeva piu' neanche il led rosso dello st-by. Togliendo il pannello posterione sulla scheda di alimentazione il fusibile era buono , a quel punto ho staccato il connettore che va sulla main bord ho provato ad accenderlo e il pannello dei led si e' acceso. Vorrei chiedervi un consiglio su cosa controllare . grazie🤔
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2019 Segnala Inserita: 17 maggio 2019 sembrerebbe un problema alla main
geco Inserita: 19 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2019 ciao Riccardo, anche io ne sono convinto pero mi lasciava un perplesso lo st-by , ma domani appena ho due minuti di tempo faccio le misurazioni sulla scheda madre. grazie
visal Inserita: 21 maggio 2019 Segnala Inserita: 21 maggio 2019 il 16/5/2019 at 22:52 , geco scrisse: Buonasera il mio televisore curvo modello ue40k6300akxzt all'improvviso ha smesso di funzionare, mi spiego meglio l'ho spento funzionante, riacceso dopo 1/2ora non si accendeva piu' neanche il led rosso dello st-by. Togliendo il pannello posterione sulla scheda di alimentazione il fusibile era buono , a quel punto ho staccato il connettore che va sulla main bord ho provato ad accenderlo e il pannello dei led si e' acceso. Vorrei chiedervi un consiglio su cosa controllare . grazie🤔 la mainboard e' la prima cosa da controllare LA devi smontare e vedere il numero seriale Controlla se e' questa qui
Messaggi consigliati