Vai al contenuto
PLC Forum

asciugatrice rex rdc46130w che si blocca

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho un problema con la mia asciugatrice rex electrolux modello RDC46130W. parte normalmente ma dopo circa 10 minuti si ferma con il led di avvio che lampeggia rosso. Spengendo e reimpostando il programma riparte, ma dopo altri 10 minuti si riferma è così via. ho cambiato il termostato perché mi sembrava che scaldava troppo ma non era quello. qualcuno ha avuto di questi problemi? grazie

Inserita:

LOk..hai contato quante volte lampeggia rosso? Dovreste entrare in diagnosi per vedere cosa non va

Inserita:

Grazie, sono 20 lampeggi dopo il bip

Inserita:

Scusa Paiper, forse ho sbagliato.

per conteggiare i lampeggi debbo entrare in diagnosi? io li ho contati appena và in errore.

eventualmente come si entra in diagnosi?

Grazie

Inserita:

nessuno che può aiutarmi? grazie

Inserita:

c'è almeno qualcuno che sappia dirmi dove trovare i codici di errore della lavastoglie?

Grazie

• 4 weeks later...
Inserita:

Buongiorno..volevo sapere se hai risolto il problema ....ho lo stesso problema ...con la mia asciugatrice

Inserita:

i codici si trovano in rete, ci sono quelli generici, altrimenti per il modello specifico ci vuole il service manual. Alla fine quanti lampeggi hai?

Inserita:

No. non ho risolto.

pensavo di ricomprare la scheda elettronica.

comunque per i lampeggi avevo chiesto se bisognava entrare in modalità diagnosi (non so eventualmente come entrarci)

adesso conto 20 lampeggi appena si ferma.

Inserita:

Schiaccia tasto avvio insieme al tasto a sinistra affianco ad avvio...e ti darà codice errore.

• 1 year later...
Inserita:

Avete risolto ? Anche io ho lo stesso problema con la mia asciugatrice