Vai al contenuto
PLC Forum

Accensione lavatrice discontinua.

Messaggi consigliati

Alfonso Lodato
Inserito:

Salve a tutti x un mio imminente accaduto strano ma non riesco a capirlo mi spiego,ho una lavatrice Electrolux che funziona al tatto del dito x farla funzionare ed è proprio lì il guasto quando voglio farla partire con il dito volte inizia subito il via al programma ed altre volte dopo 6,8,10 minuti inizia il programma, ho o cambiato elettroserratura nuova non cambia nulla poi ho cambiato elettrovalvola,non è cambiato nulla ,anzi ho trovato messo vicina all'lettrovalvola il flussometro che ho provato ma funzionante.adesso non so cosa fare .Grz x aiuto in merito,fa tutto perfettamente è solo il via che ho problema.

IMG_20190404_194940.jpg

Inserita:

prima di andare avanti nella ricerga guasti, prova con un Phon a riscaldare la parte touch dei tasti.

Alfonso Lodato
Inserita:

Gradirei sapere cosa succede con il phone .

Alfonso Lodato
Inserita:

Gradirei sapere cosa succede con il phone .,ho fatto cosa mi ha detto ma non ha portato a cambiamenti,grz cosa devo fare .

Inserita:

A questo punto devi arrivare dove c' è la scheda con le sue relative molle e controllare se c' è dell' umidità.

Alfonso Lodato
Inserita:

Gradirei sapere cosa succede con il phone .,ho fatto cosa mi ha detto ma non ha portato a cambiamenti,grz cosa devo fare .

Alfonso Lodato
Inserita:

Alfonso Lodato
Inserita:

Gradirei sapere cosa succede con il phone .,ho fatto cosa mi ha detto ma non ha portato a cambiamenti,grz cosa devo fare .se provassi con una calamita solo x avviare?

Inserita:

Il caldo serve a togliere  eventuale umidità.  Ma il problema lo fa anche se metti su scarico o centrifuga?

Alfonso Lodato
Inserita:

Gradirei sapere cosa succede con il phone .,ho fatto cosa mi ha detto ma non ha portato a cambiamenti,grz cosa devo fare .se provassi con una calamita solo x avviare?Si il problema è solo x accendere sarebbe avvio della lavatrice il resto funziona tutto bene.

Alfonso Lodato
Inserita:

Gradirei sapere cosa succede con il phone .,ho fatto cosa mi ha detto ma non ha portato a cambiamenti,grz cosa devo fare .se provassi con una calamita solo x avviare?Si il problema è solo x accendere sarebbe avvio della lavatrice il resto funziona tutto bene.

Il difetto è solo x accendere  poi il resto funziona bene tutto.

Inserita:

Ciao, alfonso non mi ripetere sempre la stessa cosa altrimenti riempiamo il forum. Spegni la lavatrice e prova a mettere una partenza ritardata e vedi come si comporta.

Alfonso Lodato
Inserita:

Così ,non lo mai usata ma non capisco cosa dovrei vedere.