HARLOKS Inserito: 20 maggio 2019 Segnala Inserito: 20 maggio 2019 (modificato) Salve a tutti, a seguito di un guasto alla lavatrice (rivelatosi poi il bloccaporta) ho ispezionATO PER PRIMA COSA LE SPAZZOLE, Visto il buono stato le ho rimontate. A questo punto ho smontato e testato il bloccaporta che era rotto,.l' ho sostituito e al riavvio la lavatrice è partita normalmente ha caricato l acqua ,ma quando la cesta ha iniziato a girare si sente il fruscio delle spazzole. Penso di averle montate corretamente e mi sembra di ricordare che da nuove(quando le ho cambiate la prima volta) facevano lo stesso rumore all'inizio poi è sparito. Qualcuno sa dirmi se è normale ,magari si devono riassestare? Non credo che si muovano il dubbio che mi è venuto è che ci sono due sedi di posizionamento (almeno cosi mi sembra)per quella piu nascosta e stupidamente non ho fatto una foto prima di smontarle. Avendo paura di danneggiare la lavatrice ho interrotto il programma di lavaggio e ho fatto lo scarico. Qualcuno puo dirmi se posso provare a farla andare nonostante il ronzio dato dallo sfregamento? Modificato: 20 maggio 2019 da HARLOKS correzioni
Ciccio 27 Inserita: 20 maggio 2019 Segnala Inserita: 20 maggio 2019 3 ore fa, HARLOKS scrisse: si devono riassestare Basta aspettare senza ansia.
Messaggi consigliati