Vai al contenuto
PLC Forum


Parametri accesso App AlienMobile


cdc

Messaggi consigliati

Ciao,

ho una centrale smartliving 515 v6.07 con una smartLan /SI a cui riesco a collegarmi tramite App, sia internamente che esternamente dal mio router.

Non capisco a cosa servono i seguenti parametri presenti sotto al menu Impostazioni /centrale:

- utente

- password

Pensavo che andassero configurati come quelli impostati In SmartLeague /Dati applicazioni / porte di comunicazione, ma ho provato a cancellarli e riesco sempre a collegarmi comunque.

 

Il "Cod.Utente", invece, ho capito che è l'utente creato in smartleague creato sotto la cartella "Impianto SmartLiving" / "Utenti" / "Codici"

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


23 minuti fa, cdc scrisse:

Pensavo che andassero configurati come quelli impostati In SmartLeague /Dati applicazioni / porte di comunicazione, ma ho provato a cancellarli e riesco sempre a collegarmi comunque.

 

è così ma se li cancelli senza salvare rimangono memorizzati quelli precedentemente impostati e salvati.

 

Ai fini statistici...., metti il gestore di internet e tipologia di connessione? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Collegamento Fibra FTTC con Wind.

 

Mi è venuto un dubbio, una volta impostati in SmartLeague, bisogna effettuare una scrittura completa della centrale, o vengono presi immediatamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, cdc scrisse:

Mi è venuto un dubbio, una volta impostati in SmartLeague, bisogna effettuare una scrittura completa della centrale, o vengono presi immediatamente?

 

No, l'unica accortezza è, prima di modificare i parametri, fare una lettura della Lan. Una volta effettuate le modifiche basta inviare la programmazione solo della Lan.

Chiaramente se le modifiche interessano i dati di Impostazione di accesso (IP), occorre modificare anch'essi e dare l'OK.

Ovviamente, alla fine delle correzioni alla programmazione della soluzione occorre salvare la nuova soluzione (questo è ovvio).

 

5 ore fa, cdc scrisse:

Collegamento Fibra FTTC con Wind

quindi l'IP di wind è veramente Pubblico.... anche se suppongo Dinamico. Bene.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...