Chriskind Inserito: 26 maggio 2019 Segnala Inserito: 26 maggio 2019 Ho un problema con il citofono biticino sprint 013 ovvero da fuori non mi sentono. Sono corretti i collegamenti vedi foto?
Maurizio Colombi Inserita: 26 maggio 2019 Segnala Inserita: 26 maggio 2019 1 ora fa, Chriskind scrisse: Sono corretti i collegamenti vedi foto? I collegamenti sono corretti, del resto sono solo due fili. Se è un sistema condominiale (o almeno con più posti interni) ed il difetto che riscontri è solamente sul tuo apparecchio, potrebbe essere la cornetta o il cordone che la collega all'apparecchio.
Chriskind Inserita: 27 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2019 Sai quale modello è compatibile con il mio? Questo non lo trovo
Maurizio Colombi Inserita: 27 maggio 2019 Segnala Inserita: 27 maggio 2019 2 ore fa, Chriskind scrisse: Sai quale modello è compatibile con il mio? Tutti gli apparecchi del Sistema2Fili sono compatibili tra di loro. 2 ore fa, Chriskind scrisse: Questo non lo trovo È fuori catalogo da un po' di anni...
Messaggi consigliati