Fabio-4 Inserito: 29 maggio 2019 Segnala Inserito: 29 maggio 2019 Buongiorno a tutti,vorrei sostituire il citofono di casa con uno di ultima generazione con il WiFi quindi con funzioni smart tipo risposta e apertura direttamente dal telefonino, il mio appartamento si trova in un condominio quindi vorrei sostituire solo la cornetta in allegato le foto del mio attuale citofono. Da quanto ho capito per sostituire un citofono bisogna necessariamente usare un prodotto compatibile, io mi chiedo se non sia possibile individuare le funzioni dei fili e montare un qualsiasi altro citofono ??? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 29 maggio 2019 Segnala Inserita: 29 maggio 2019 Il problema sarà reperire un apparecchio 4+n che abbia le caratteristiche che ricerchi. Secondo me, è un problema irrisolvibile!
soltec Inserita: 30 maggio 2019 Segnala Inserita: 30 maggio 2019 Puoi utilizzare il dispositivo inoltro chiamata per sistemi 4+n della Urmet e relativa App. Puoi mantenere il citofono che hai e aggiungere il dispositivo in parallelo, in quanto il dispositivo funziona solo con App.
Messaggi consigliati