roca10 Inserito: 29 maggio 2019 Segnala Inserito: 29 maggio 2019 Buonasera, mi sono ritrovato un vecchio modello della ELVOX e chiedo agli esperti ELVOX (VIMAR) un citofono recente compatibile. In magazzino ho un 8870 e non so se è compatibile. Inoltre non ho sufficienti info del vecchio modello. Ringrazio anticipatamente.
ROBY 73 Inserita: 29 maggio 2019 Segnala Inserita: 29 maggio 2019 Ciao roca10, 47 minuti fa, roca10 scrisse: In magazzino ho un 8870 e non so se è compatibile. sì è compatibile e devi collegarlo così: Clicca sopra l'immagine un paio di volte per ingrandirla e si aprirà su un'altra finestra del monitor Ricordati di fare il ponte tra i morsetti 3 e 4/5 con un pezzo di filo o con la lamella che dovrebbe essere in dotazione al citofono 8870 (se ce l'hai ancora).
roca10 Inserita: 30 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2019 Ottimo. Grazie e a buon rendere !
roca10 Inserita: 31 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2019 Nell'immobile interessato funziona perfettamente. Il condominio per ora non segnala alcun disturbo.
ROBY 73 Inserita: 31 maggio 2019 Segnala Inserita: 31 maggio 2019 8 ore fa, roca10 scrisse: Nell'immobile interessato funziona perfettamente. Il condominio per ora non segnala alcun disturbo. Ottimo, alla prossima
LucaTaranto Inserita: 7 ottobre 2021 Segnala Inserita: 7 ottobre 2021 Salve buongiorno, anche io ho lo stesso problema, ho letto la risposta che hai inviato all utente roca10, solo che non riesco a vedere la foto che hai mandato per quanto riguarda lo schema del collegamento per il citofono elvox 8870... potresti inviarmelo gentilmente? Ti ringrazio anticipatamente
Domenico Maschio Inserita: 7 ottobre 2021 Segnala Inserita: 7 ottobre 2021 Luca Taranto , Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Saluti.
Messaggi consigliati