Simona Locatelli Inserito: 30 maggio 2019 Segnala Inserito: 30 maggio 2019 Buongiorno ieri dopo aver chiuso l'oblò della lavatrice si è spenta e non da più segnali di vita quale potrebbe essere il problema?
dnmeza Inserita: 30 maggio 2019 Segnala Inserita: 30 maggio 2019 Marca, modello?, tutto spento, spina inserita bene, eventuale interruttore messo in posizione acceso, nessuna spia accesa? cavo alimentazione in ordine? metti eventuale foto della lavatrice e dei comandi
Simona Locatelli Inserita: 30 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2019 Spina inserita e presa funzionamento
rusty Inserita: 30 maggio 2019 Segnala Inserita: 30 maggio 2019 Probabilmente e' deceduto l'integrato sulla scheda sulle whirlpool succede spesso
Simona Locatelli Inserita: 30 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2019 Spina inserita e presa funzionamento
causicurti Inserita: 30 maggio 2019 Segnala Inserita: 30 maggio 2019 Quote Probabilmente e' deceduto l'integrato sulla scheda sulle whirlpool succede spesso Ciao, qui ti ha risposto il collega. Devi togliere il top e togliere la parte frontale dove risiede la scheda. Ci sono dei componenti da cambiare. Dovresti farli aiutare se non hai manualità.
Simona Locatelli Inserita: 30 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2019 Ma visto che ho dato un colpo secco per chiuderla non può essere partito l'elettroserratura e per questo non arriva più corrente?
dnmeza Inserita: 30 maggio 2019 Segnala Inserita: 30 maggio 2019 tipo questa, servirà un tecnico per ripararla o sostituirla
Simona Locatelli Inserita: 30 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2019 Ok Ma visto che ho dato un colpo secco per chiuderla non può essere partito l'elettroserratura e per questo non arriva più corrente?Scusate la mia ignoranza
causicurti Inserita: 30 maggio 2019 Segnala Inserita: 30 maggio 2019 Quote Ma visto che ho dato un colpo secco per chiuderla non può essere partito l'elettroserratura e per questo non arriva più corrente NO, comunque qualche led deve accendersi.
Messaggi consigliati