Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice non da segni di vita

Messaggi consigliati

Simona Locatelli
Inserito:

Buongiorno ieri dopo aver chiuso l'oblò della lavatrice si è spenta e non da più segnali di vita quale potrebbe essere il problema?

Inserita:

Marca, modello?, tutto spento, spina inserita bene, eventuale interruttore messo in posizione acceso, nessuna spia accesa? cavo alimentazione in ordine? metti eventuale foto della lavatrice e dei comandi

Simona Locatelli
Inserita:

Spina inserita e presa funzionamento

1559216569055-2047965234.jpg

Inserita:

Probabilmente e' deceduto l'integrato sulla scheda sulle whirlpool succede spesso

Simona Locatelli
Inserita:

Spina inserita e presa funzionamento

Inserita:

Probabilmente e' deceduto l'integrato sulla scheda sulle whirlpool succede spesso

Ciao, qui ti ha risposto il collega. Devi togliere il top e togliere la parte frontale dove risiede la scheda. Ci sono dei componenti da cambiare. Dovresti farli aiutare se non hai manualità.

Simona Locatelli
Inserita:

Ma visto che ho dato un colpo secco per chiuderla non può essere partito l'elettroserratura e per questo non arriva più corrente?

Simona Locatelli
Inserita:

Ok Ma visto che ho dato un colpo secco per chiuderla non può essere partito l'elettroserratura e per questo non arriva più corrente?Scusate la mia ignoranza

Inserita:

Ma visto che ho dato un colpo secco per chiuderla non può essere partito l'elettroserratura e per questo non arriva più corrente

NO, comunque qualche led deve accendersi.