pilè Inserito: 31 maggio 2019 Segnala Inserito: 31 maggio 2019 un saluto a tutti,come da titolo questa macchina centrifuga solo a vuoto, gia con poco carico tenta diverse volte poi continua girare poco piu deei giri di lavaggio e non strizza ovviamente, le spazzole sono buone piu di 3 cm, lo scarico va bene, anche ad altre velocita è lo stesso, ho letto in rete che capita spesso però non ho capito come si può risolvere, e dove intevenire
bob62mare Inserita: 3 giugno 2019 Segnala Inserita: 3 giugno 2019 Buongiorno Pilè, non sono un tecnico ma la mia lavatrice REX aveva lo stesso problema, accennava una centrifuga e poi smetteva fino alla fine del programma, grazie ai tecnici del forum sono riuscito a ripararla, nel mio caso c'era un ferretto in metallo di reggiseno nella vasca che non faceva defluire l'acqua e quando cercava di fare la centrifuga qualche sensore faceva bloccare il programma, per accedere al ferretto ho dovuto estrarre la resistenza, comunque prima di verificare se la vasca e i condotti scarico sono puliti provi a fare un programma di sola centrifuga e se parte regolarmente allora c'è qualcosa che ostruisce. saluti Roberto
pilè Inserita: 3 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2019 Grazie Roberto,anche col programma di sola centrifuga non la fa come dovrebbe fa diversi tentativi ma non sale di giri, con cestello vuoto la fa regolarmente,ho controllato il filtro e c'era un po di roba, non tanta però poteva ostacolare lo scarico, ora sembra andar bene, staremo a vedere ciao
Messaggi consigliati