giuseppe.pirone Inserito: 3 giugno 2019 Segnala Inserito: 3 giugno 2019 ciao buonasera ho un impianto con una unita esterna 1072 con 16 utenti non intercomunicanti da stamani quando si va a chiamare qualsiasi utente, dice codice non valido . dove posso intervenire per capire il problema , ho staccato e riattaccato l'alimentazione ma e sempre uguale .
Maurizio Colombi Inserita: 3 giugno 2019 Segnala Inserita: 3 giugno 2019 55 minuti fa, giuseppe.pirone scrisse: dove posso intervenire per capire il problema Almeno tu sai di che sistema stai parlando, noi nemmeno quello!
Roberto Garoscio Inserita: 3 giugno 2019 Segnala Inserita: 3 giugno 2019 Maurizio si tratta di un BiBus Urmet, devi controllare che la linea bus sia integra, controlla il 1072/24 quello con due led, che siano accesi tutti e due i led, se sono accesi controlla se hanno utilizzato tutte e due le uscite o solo una.
Maurizio Colombi Inserita: 3 giugno 2019 Segnala Inserita: 3 giugno 2019 5 minuti fa, Roberto Garoscio scrisse: Maurizio si tratta di un BiBus Urmet, Un codice ti ha aiutato! Non l'avevo notato! Chiedo scusa!
Roberto Garoscio Inserita: 3 giugno 2019 Segnala Inserita: 3 giugno 2019 Scusa di che? Non tutti conoscono a memoria i codici dei prodotti, e io non faccio eccezione 😂
Messaggi consigliati