Valerio79 Inserito: 3 giugno 2019 Segnala Inserito: 3 giugno 2019 Ciao a tutti. Ho provato a cercare info sulle discussioni già scritte ma non sono riuscito a trovare una risposta. In pratica la mia lavatrice Indesit WIL66 qualche volta (ma ormai sempre) quando comincia a centrifugare rimane incantata e non smette più. In pratica parte la centrifuga lenta e va avanti per ore ed ore senza mai fermarsi. Ho verificato il pressostato di livello e la relativa tubazione ma è tutto a posto. La pompa scarica regolarmente e lo scarico a muro è a posto. Cosa potrebbe essere? Grazie
Valerio79 Inserita: 5 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2019 Che relazione c'è tra l'usura delle spazzole e la centrifuga?
Ciccio 27 Inserita: 5 giugno 2019 Segnala Inserita: 5 giugno 2019 La stessa che c'è per l'alimentazione del motore. Magari sei al limite e non fanno più sufficiente pressione sul collettore.
Valerio79 Inserita: 8 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2019 Le ho smontate e ho visto che rispetto a quelle nuove che ho già comprato i carboncini sono a metà della lunghezza rispetto ai carboncini nuovi
pablito72 Inserita: 11 luglio 2019 Segnala Inserita: 11 luglio 2019 Valerio ho lo stesso tuo problema con la mia Indesit wil 86 in pratica funziona tutto perfettamente tranne la centrifuga che parte con un numero di giri molto ridotto circa 50giri e non si ferma mai. Io ho aperto anche un'altra discussione per questo motivo dove spiego che le spazzole sono nuove la pompa del'acqua gira perfettamente, il pressostato l'ho anche cambiato quindi per esclusione non resterebbe la scheda elettronica, qualcuno di buona volontà ha qualche idea? Valerio hai risolto il tuo problema?
Fulvio Persano Inserita: 11 luglio 2019 Segnala Inserita: 11 luglio 2019 Ciao pablito72. Quote Io ho aperto anche un'altra discussione per questo motivo e ti sei anche accodato ad un'altra ancora ! Ti suggerisco di proseguire solo ed esclusivamente sulla tua !
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora