ciuffo22 Inserito: 4 giugno 2019 Segnala Inserito: 4 giugno 2019 Buongiorno a tutti, ieri sera la lavastoviglie in questione dopo 2 minuti dalla partenza del ciclo di lavaggio si è fermata dando errore E2. Ho provato a smontare e pulire (cosa mai fatta in 2 anni di vita) tutti i componenti interni dal filtro fino al pozzetto. c era veramento lo schifo dentro. ora in termini di pulizia è come nuova, ma l errore persiste. leggendo un po sul forum, ho letto che potrebbe essere il pressostato. sapete indicarmi qual è, che forma ha? altri suggerimenti? grazie a tutti
Ciccio 27 Inserita: 4 giugno 2019 Segnala Inserita: 4 giugno 2019 Guarda dove termina quel tubetto che dal pozzetto arriva ad una scatoletta dalla quale partono due-tre fili: è quello.
ciuffo22 Inserita: 9 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2019 Provato a pulire il pressostato, per 3 lavaggi è andata bene ma poi ancora il solito E2... sulla sinistra c e una vaschetta trasparente, dove arriva l acqua dal rubinetto. Quando va in errore non si riempie. Aiuto....
Stefano Dalmo Inserita: 10 giugno 2019 Segnala Inserita: 10 giugno 2019 Se parli del'air break , allora non carica perchè magari il pressostato rimane chiuso . Prova a staccare il tubicino dal pressostato e vedi se carica . Se inizia a caricare , interrompi il carico e pulisci bene la camera di compressione ( nel pozzetto da dove sta l'altro capo del tubicino ) Poi riprova e fai sapere .
ciuffo22 Inserita: 11 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2019 23 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Se parli del'air break , allora non carica perchè magari il pressostato rimane chiuso . Prova a staccare il tubicino dal pressostato e vedi se carica . Se inizia a caricare , interrompi il carico e pulisci bene la camera di compressione ( nel pozzetto da dove sta l'altro capo del tubicino ) Poi riprova e fai sapere . ho provato a staccare il tubicino trasparente, ma si blocca comunque Pozzetto gia bello pulito e lucido
Messaggi consigliati