Vai al contenuto
PLC Forum

nardi lsi6012sh errore E2

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

ieri sera la lavastoviglie in questione dopo 2 minuti dalla partenza del ciclo di lavaggio si è fermata dando errore E2.

Ho provato a smontare e pulire (cosa mai fatta in 2 anni di vita) tutti i componenti interni dal filtro fino al pozzetto. c era veramento lo schifo dentro. ora in termini di pulizia è come nuova, ma l errore persiste. leggendo un po sul forum, ho letto che potrebbe essere il pressostato. sapete indicarmi qual è, che forma ha?

altri suggerimenti?

grazie a tutti

Inserita:

Guarda dove termina quel tubetto che dal pozzetto arriva ad una scatoletta dalla quale partono due-tre fili: è quello. ;)

Inserita:

Provato a pulire il pressostato, per 3 lavaggi è andata bene ma poi ancora il solito E2...

sulla sinistra c e una vaschetta trasparente, dove arriva l acqua dal rubinetto. Quando va in errore non si riempie. Aiuto....

Stefano Dalmo
Inserita:

Se parli del'air break  ,   allora non carica  perchè magari il pressostato rimane chiuso   .

Prova  a staccare il tubicino dal pressostato e vedi  se  carica . 

Se   inizia  a caricare   , interrompi il  carico  e  pulisci bene la camera di compressione  ( nel pozzetto da dove sta l'altro capo del tubicino  ) 

Poi riprova e fai sapere  .

Inserita:
23 ore fa, Stefano Dalmo scrisse:

Se parli del'air break  ,   allora non carica  perchè magari il pressostato rimane chiuso   .

Prova  a staccare il tubicino dal pressostato e vedi  se  carica . 

Se   inizia  a caricare   , interrompi il  carico  e  pulisci bene la camera di compressione  ( nel pozzetto da dove sta l'altro capo del tubicino  ) 

Poi riprova e fai sapere  .

ho provato a staccare il tubicino trasparente, ma si blocca comunque

Pozzetto gia bello pulito e lucido