roll.59 Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Inserita: 20 aprile 2020 13 minuti fa, robi73 ha scritto: che con la semplice rotazione del palo delle antenne di qualche centimetro nella giusta direzione, ho risolto ....problemi di echi ???¿? Non mi va di rileggere 4 pagine..,...
felix54 Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Inserita: 20 aprile 2020 (modificato) Quote con la semplice rotazione del palo delle antenne di qualche centimetro nella giusta direzione, ho risolto il problema. Se non hai eliminato la miscelazione "alla brutta" delle due antenne UHF, non hai assolutamente risolto il probema ma contento tu, contenti tutti Modificato: 20 aprile 2020 da felix54
robi73 Inserita: 20 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2020 Se intendi i disturbi video a quadretti solo su alcuni canali, si, era quello il problema. Adesso tutto risolto.
robi73 Inserita: 20 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2020 (modificato) Ciao felix, cosa intendi per miscelazione alla brutta? Che devo staccare l'antenna UHF con i dipoli grandi? Modificato: 20 aprile 2020 da robi73
felix54 Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Inserita: 20 aprile 2020 Te lo abbiamo detto sin dall'inizio, hai una miscelazione tecnicamente errata perché stia usando contemporaneamente due ingressi UHF dell'amplificatore.
Messaggi consigliati