preoccupato Inserito: 9 giugno 2019 Segnala Inserito: 9 giugno 2019 Qualche mese fa ho acquistato N.2 SENSIRA SENSIRA FTX25AIRXF ; e N.1 FTX35AIRXF (quindi in totale N. 3 clima). Li uso quando viene il caldo, e quindi li ho messi in funzione, per la notte. Purtroppo, su tutti e tre, non si ode il cicalino e di notte al buio non è possibile verificare se l'unità interna ha acquisito l'impulso inviato dal telecomando, con i problemi che si deducono facilmente: ho dovuto spegnerlo in camera da letto, poichè non controllabile. Interpellato il Responsabile di zona, la DAIKIN AEROTEK di Napoli, non mi hanno saputo rispondere. Non so se si tratta di un errore di cablaggio elettrico oppure di un difetto della scheda dove si trova il cicalino; mi sembra strano, però, che ciò accade su tutte e tre le macchine. Vi prego di aiutarmi (il manuale riporta il tipo di funzionamento del "bip" e la lunghezza del suono emesso), e dirmi cosa fare. Grazie
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 9 giugno 2019 Segnala Inserita: 9 giugno 2019 Hai provato ad avvicinarti allo split per sentire il segnalarore acustico? Altre persone hanno appurato oltre te la mancanza di segnalazione acustica? Prova ad accenderlo dal pulsante a bordo split,se non dovessi udirlo cosi,leva la corrente elettrica per 5 minuti,ridalla e prova.
Messaggi consigliati