Gianluca Boveri Inserito: 9 giugno 2019 Segnala Inserito: 9 giugno 2019 ho due lampade a ioduri metallici che montano lampadine philips cdm-t 150w/830 vorrei sapere se si possono montare lampadine da 70 watt sempre della stessa serie grazie
reka Inserita: 9 giugno 2019 Segnala Inserita: 9 giugno 2019 di solito quelle lampade hanno stampato l'elenco delle lampadine montabili.. (i faretti che ho io permettono lampade 250 o 400W ad esempio) comunque se l'attacco è lo stesso probabilmente si può.
Gianluca Boveri Inserita: 9 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2019 24 minuti fa, reka scrisse: di solito quelle lampade hanno stampato l'elenco delle lampadine montabili.. (i faretti che ho io permettono lampade 250 o 400W ad esempio) comunque se l'attacco è lo stesso probabilmente si può. grazie
ROBY 73 Inserita: 9 giugno 2019 Segnala Inserita: 9 giugno 2019 (modificato) Ciao Gianluca Boveri, devi controllare che il reattore e l'accenditore siano adatti anche per lampade da 70W, altrimenti rischi che si brucino o non funzionino. Casomai posta le foto delle etichette dei componenti interni e della lampadina Modificato: 9 giugno 2019 da ROBY 73
Messaggi consigliati