Vai al contenuto
PLC Forum


Duplicare Telecomando TK2868CH


freddy65

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, prima che il telecomando del cancello mi lasci definitivamente vorrei sostituirlo con un altro, l'ho aperto e ho trovato la sigla TH2868CH che dovrebbe corrispondere ad un apparato FAAC, purtroppo non riesco a trovare telecomandi con la stessa sigla ma trovo il modello XT2868SLH sempre della FAAC è compatibile ?

 

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

Come codici tra titolo e interno che hai trovato non capisco,di solito si usa il codice del prodotto,non del circuito

...ma secondo me puoi utilizzare XT2868SLH senza problemi

 

Aspetta altre risposte e nel frattempo manda qualche foto se vuoi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e grazie per il vostro aiuto, ho approfondito la questione del telecomando e da alcune foto trovate in rete sembra che sia un Genius AMIGO JA332, il telecomando in questione è un master ( Lampeggio Led e poi Fisso ) e sembra che è stato sostituito dal GENIUS KILO TX2 868 JLC , di seguito alcune foto , grazie ancora.

 

20190609_200629(50).jpg

20190611_074019.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Telecomando GENIUS KILO TX2 868 JLC arrivato e duplicato secondo la procedura riportata nelle istruzioni e in alcuni video su youtube, funziona correttamente.

 

Grazie e saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

scusate se mi intrometto, ho anche io un telecomando che non funziona più, e intanto stiamo usando quello di scorta.

E' un telecomando Crawford, 4 pulsanti ma ne uso solo due.

Uno apre appunto la bascula Crawford, e l'altro il cancello (motore CAME).

Ieri sono andato in un centro GBC, e mi è stato detto che non si può duplicare in quanto rolling code.

Possibile?

Il commesso allo sportello mi ha consigliato di comprare un telecomando originale Crawford e poi di chiamare un elettricista per la duplicazione sul posto.

Avete altre soluzioni?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...