pasderasis72 Inserito: 13 giugno 2019 Segnala Inserito: 13 giugno 2019 Salve mi hanno chiesto di dimmerare dei strip led con comando .usando questo prodotto .mi spiegate schematicamente come va collegato .
reka Inserita: 13 giugno 2019 Segnala Inserita: 13 giugno 2019 il collegamento elettrico è elementare, ma questo dimmer non è un dimmer mica può controllare direttamente delle strip , devono essere strip con driver dali e poi lui viene gestito da bus
pasderasis72 Inserita: 13 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2019 Ciao reka grazie e che compito svolge questo prodotto perché ho visto che ha l ingresso bus per la gestione poi ha 8 morsetti V+ V- che andranno collegati al driver......
reka Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Inserita: 14 giugno 2019 è un'interfaccia tra i driver dali (una marea, mi pare che ne regga 16 per ogni uscita) e il suo bus. evidentemente chi te l'ha chiesto ha un sistema con quel bus
pasderasis72 Inserita: 14 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2019 Ciao reka grazie ne approfitto per comandarlo devo mettere un pulsante sul bus e se si come lo configuri??
Messaggi consigliati