emiliano12 Inserito: 14 giugno 2019 Segnala Inserito: 14 giugno 2019 Buona sera a tutti,problema con un samsung lcd,al momento non dispongo del modello ma della power board si,il problema è alimentando la medesima salta la resistenza da 0.22ohm suggerite qualche consiglio controllato diodi veloci e non ma il problema persiste molte grazie
IOROBOT Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Inserita: 14 giugno 2019 Ciao, se posso suggerirti, hai già controllato i due mosfet sulla destra ed il fotodiodo sulla sinistra?
emiliano12 Inserita: 14 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2019 Io robot molto gentile nella risposta ma ahimè opsolatori sono regolari😪 e fet ok stasera appena riento posto la foto posteriore della power,non ho controllato l ic ad 8 piedini
IOROBOT Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Inserita: 14 giugno 2019 18 minuti fa, emiliano12 scrisse: Io robot molto gentile nella risposta ma ahimè opsolatori sono regolari😪 e fet ok stasera appena riento posto la foto posteriore della power,non ho controllato l ic ad 8 piedini Di nulla è un piacere, se ti occorre qui trovi il service manual: Service Manual
emiliano12 Inserita: 15 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2019 Io robot avevo tralasciato un fet senza scollegare dal pcb, fortunatamente ho Risolto sia sostituendolo sia il mosfet che il opsolatore x sicurezza dato c ero ho rinfrescata gli elettolitici sostituendoli in quanto il tv è un Po datato,non ha dgt grazie un salutone a tutti buon weekend
IOROBOT Inserita: 15 giugno 2019 Segnala Inserita: 15 giugno 2019 4 ore fa, emiliano12 scrisse: Io robot avevo tralasciato un fet senza scollegare dal pcb, fortunatamente ho Risolto sia sostituendolo sia il mosfet che il opsolatore x sicurezza dato c ero ho rinfrescata gli elettolitici sostituendoli in quanto il tv è un Po datato,non ha dgt grazie un salutone a tutti buon weekend Buon week end anche a te!
Messaggi consigliati