Vai al contenuto
PLC Forum

ALIMENTAZIONE TV SAMSUNG BN44-00155A 

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti,problema con un samsung lcd,al momento non dispongo del modello ma della power board si,il problema è alimentando la medesima salta la resistenza da 0.22ohm suggerite qualche consiglio controllato diodi veloci e non ma il problema persiste molte grazie 

20190614_154517.jpg

Inserita:

Ciao,

se posso suggerirti, hai già controllato i due mosfet sulla destra ed il fotodiodo sulla sinistra?

Inserita:

Io robot molto gentile nella risposta ma ahimè opsolatori sono regolari😪 e fet ok stasera appena riento posto la foto posteriore della power,non ho controllato l ic ad 8 piedini

Inserita:
18 minuti fa, emiliano12 scrisse:

Io robot molto gentile nella risposta ma ahimè opsolatori sono regolari😪 e fet ok stasera appena riento posto la foto posteriore della power,non ho controllato l ic ad 8 piedini

Di nulla è un piacere,

se ti occorre qui trovi il service manual:

Service Manual

Inserita:

Io robot avevo tralasciato un fet senza scollegare dal pcb, fortunatamente ho Risolto sia sostituendolo sia il mosfet che il opsolatore x sicurezza dato c ero ho rinfrescata gli elettolitici sostituendoli in quanto il tv è un Po datato,non ha dgt grazie un salutone a tutti buon weekend 

Inserita:
4 ore fa, emiliano12 scrisse:

Io robot avevo tralasciato un fet senza scollegare dal pcb, fortunatamente ho Risolto sia sostituendolo sia il mosfet che il opsolatore x sicurezza dato c ero ho rinfrescata gli elettolitici sostituendoli in quanto il tv è un Po datato,non ha dgt grazie un salutone a tutti buon weekend 

:clap::thumb_yello:

Buon week end anche a te!