Vai al contenuto
PLC Forum


spiegazione Trasformatore


donatao

Messaggi consigliati

Buongiorno  ho questo trasformatore foto allegata  vorrei sapere è possibile usarlo in un alimentatore sempre foto allegata,per alimentare tda7294, mi sembra che non ha la presa centrale a me serve 24 v 0 24 v .   grazie.

20190616_131115.jpg

20190616_131115.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Sui morsetti dove hai misurato i 45 volt, tra gli estremi il centrale è lo zero, pertanto invece di 24 hai 23 V zero e gli altri 23 V sull'altro morsetto, è un errore anche del voltmetro che ti segna quelle tensioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta Dnmeza mi sono dimenticato di dire que colegando 6 ,7 al 9 mi da 23v pero collegando nel alimentatore e  poi nell Amplificatore mi salta il  Fuse del negativo se  giro la presa salta quel del positivo  credo que questo  Trasformatore  non va bene ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non va bene perché è un autotrasformatore e quindi non è isolato, se è per un amplificatore acquista un trasformatore toroidale 24+24 primario 240 V di potenza adeguata per la corrente che ti serve, 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto quello che ho pensato ma non  avendo pratica con i trasformatori ho chiesto aiuto  devo per forza acquistare  uno  😂😂  grazie mille per la tua gentilezza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...