chiari Inserito: 18 giugno 2019 Segnala Inserito: 18 giugno 2019 Buongiorno a tutti, ho una asciugatrice Elettrolux EDH3898SDE che non evacua più l' acqua raccolta nella vaschetta in basso. Alla pompa arrivano 110 volt dalla scheda, indipendentemente che il galleggiante sia premuto o meno. Ho testato la pompa alimentandola a 220 volt e gira correttamente. Ho testato il galleggiante con il tester e funziona. Controllando la scheda elettronica non vedo componenti bruciati, non ho capito se l' alimentazione arriva da un relé o da un transistor che potrebbe essere guasto. Secondo voi posso alimentare la pompa di scarico condensa in parallelo al motore del cestello in modo che giri sempre?
NataleC Inserita: 17 ore fa Segnala Inserita: 17 ore fa Buonasera! Come hai risolto? Perché il motore è 190V! Forse sull uscita compressore? Ho lo stesso problema sostituito il motore perché si sono staccati i magneti e adesso arrivano 110v alla pompa condensa!
NataleC Inserita: 16 ore fa Segnala Inserita: 16 ore fa Buonasera! Come hai risolto? Perché il motore è 190V! Forse sull uscita compressore? Ho lo stesso problema sostituito il motore perché si sono staccati i magneti e adesso arrivano 110v alla pompa condensa! Ho aperto la scheda e ho trovato il problema al Q07 un Mosfet ACST210-8BTR prodotto da STMicroelectronics. Domani lo compro e lo monto!
NataleC Inserita: 16 ore fa Segnala Inserita: 16 ore fa Buonasera! Come hai risolto? Perché il motore è 190V! Forse sull uscita compressore? Ho lo stesso problema sostituito il motore perché si sono staccati i magneti e adesso arrivano 110v alla pompa condensa! Ho aperto la scheda e ho trovato il problema al Q07 un Mosfet ACST210-8BTR prodotto da STMicroelectronics. Domani lo compro e lo monto!
Alessio Menditto Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa Natale se vuoi apri una nuova discussione.
Messaggi consigliati