Vai al contenuto
PLC Forum

Urmet 2Voice 1750/01

Messaggi consigliati

Venerando Ardita
Inserito:

Buongiorno, ho un piccolo problema: io insieme al mio installatore stiamo completando il lavoro iniziato da altro installatore inserendo altri due videocitofoni Urmet 1750/01 in diversi piani, già con la predisposizione effettuata e quindi con i fili già passati, mettendo il primo dei due qualcosa non funziona correttamente infatti alcune volte si accende il video di un videocitofono in un piano e alcune volte l'altro oppure altre volte si accendono entrambi o addirittura entrambi con lo schermo di colore azzurro, l'installatore (amico mio) sta impazzendo ed io appresso a lui e ancora non abbiamo inserito il terzo.....mi sapete dire cosa si deve fare in concreto, dopotutto non credo sia così complicato ascoltandovi ma nella pratica tutto diventa difficile e non parlo per me ma per il tecnico. Grazie

Roberto Garoscio
Inserita:

Dovete impostare ID del monitor, solo uno si accenderà alla chiamata e sarà quello con ID 0, gli altri avranno ID 1 e ID 2, suoneranno ma non si illumineranno se non alla risposta alzando la cornetta, sia chiaro il concetto un solo monitor può rispondere.

Venerando Ardita
Inserita:

Grazie, vedo di girare la risposta al mio amico installatore.