zaltimau Inserito: 22 giugno 2019 Segnala Inserito: 22 giugno 2019 buona sera e grazie per l'accoglienza.oggi mi hanno consegnato e montato la vecchia tenda da sole elettrificata da un vecchio motore nice con centralina integrata. Una volta montata mi hanno avvisato che durante il trasporto e' andato perso il telecomando. mi hanno fornito due telecomandi nuovi modello ergo ma non memorizzati. La procedura nice prevede duplicazione telecomandi solo in presenza del telecomando vecchio.(credo per sicurezza). Non trovo tasti di reset sulla parte esterna del motore, solo viti di fine corsa. Escono dal motore i tre cavi di corrente (neutro,massa, fase) e tre cavettini per anemometro. anemometro collegato con due fili (arancio e nero) ed "avanza" un cavo bianco non utilizzato dall'impianto. Qualcuno sa se esiste una procedura per resettare memoria motore???? esiste un modo per bypassare centralina interna ? se metto a massa cavo bianco con cavo arancio o nero, posso usare tenda con interruttore al posto del telecomando? non conosco modello motore, ma quando do tensione sento i due beep brevi e il telecomando ergo 1 dopo 5 secondi di pressione mi restituisce i lbeep che lo mette in attesa dei codici del vecchio telecomando. grazie
zaltimau Inserita: 22 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2019 risolto motore nice neo plus. tolto alimentazione collegato cavo nero e bianco, ridato tensione seguito procedura manuale per resettare motore memorizzato telecomando come "primo". grazie e buon lavoro
Messaggi consigliati