del_user_254062 Inserito: 22 giugno 2019 Segnala Inserito: 22 giugno 2019 Buongiorno signori mi hanno chiesto di mettere in una taverna un doppio interruttore e una doppia presa americani Volevo sapere se gli attacchi sono capibili ,e dove posso trovarli visto che fino adora ho trovato solo ordini da 100-1000-2000 pezzi ecc grazie gigio 2016
del_user_254062 Inserita: 22 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2019 vanno bene anche usati
del_user_237282 Inserita: 22 giugno 2019 Segnala Inserita: 22 giugno 2019 Ma devono essere funzionanti oppure soltanto di bellezza? Se devono funzionare consiglio di prestare attenzione alla tensione di funzionamento (in america hanno 110 volt e, per alcuni dispositivi, la 230 potrebbe essere eccessiva)
Semplice 1 Inserita: 22 giugno 2019 Segnala Inserita: 22 giugno 2019 Ciao gigio2016 Mi sono perso un po' a girovagare tra le Cineserie americaneggianti su Internet................... Degli interruttori da te rappresentati non ho trovato proprio nulla. Per le Prese, simili ma non uguali alla tua, e per combinazioni interruttore/presa singola, ho trovato che vendono (sembra che vendano) anche un pezzo alla volta (Dollari alla mano e in Cina). Magari non fa al caso tuo, comunque puoi vedere : Doppia presa Americana (15 A 250 V) https://xingpengmfrs.en.alibaba.com/product/60744055711-805368998/American_standard_118_type_6_pin_smart_electric_switched_socket.html Presa singola con interruttore (15 A - 250V) https://xingpengmfrs.en.alibaba.com/product/60774221121-805368998/China_made_1gang_3hole_fire_proof_South_America_wall_switch_glass_panel_15a_oem_receptacle.html
giocom Inserita: 22 giugno 2019 Segnala Inserita: 22 giugno 2019 (modificato) Se non erro la presa americana viene prodotta dalla Bticino che la mette a disposizione su Living Light tech, International e Matix; ma anche Vimar Plana. Per gli interruttori, Ave fà qualcosa di simile a quelli americani, solo con la levetta più corta e stretta Modificato: 22 giugno 2019 da giocom
DavideDaSerra Inserita: 23 giugno 2019 Segnala Inserita: 23 giugno 2019 (modificato) Per il collegamento gli interruttori sono 'banali', i deviatori hanno le deviate su un lato e il comune sull'altro. Le prese possono essere collegate sia insieme che indipendenti (talvolta lo usano per lasciarne una permanente e una controllata). Per 'dividerle' occorre rimuovere, su entrambi i lati, la 'placchetta' che unisce 'sopra' e 'sotto', eventualmente ne lasci una se hai i neutri 'comuni'. Procurati anche delle scatole adatte, le nostre non vanno bene. Modificato: 23 giugno 2019 da DavideDaSerra
DavideDaSerra Inserita: 23 giugno 2019 Segnala Inserita: 23 giugno 2019 Un'altra nota: le prese americane sono polarizzate, per rispettare la polarità collega il neutro alle viti chiare e la fase alle viti brunite
del_user_254062 Inserita: 23 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2019 Buongiorno grazie a tutti per le risposte gigio2016
del_user_254062 Inserita: 26 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2019 Buongiorno signori scusate se l'ultima volta ho dato una risposta sbrigativa,ma avevo fretta come ogni volta che chiedo un aiuto alla fine mi sento in dovere di farvi sapere come è andata a finire per rispetto a tutti quelli che mi hanno risposto Orbene,: risposta a Daniele Orsinii pulsanti e le prese ,non le volevano per bellezza ,ma funzionanti A Semplice 1 e Giocom Li ringrazio per avere dedicato il suo tempo a fare le ricerche, A DavideDaSerra devo dire che mi è stato utile anche Lui perchè non sapevo quella della polarita' con le viti chiare e quelle brunite A conti fatti non ho fatto ancora nulla ,ora si sono intestarditi con dimmer che comandano lampadine a risparmio ,speriamo che si decidano ,c'è gente che cambia idea ogni minuto ciao a tutti anche a quelli che non hanno partecipato gigio2016
Messaggi consigliati