ISITRO Inserito: 23 giugno 2019 Segnala Inserito: 23 giugno 2019 Salve a tutti Vorrei collegare in parallelo le bocche P e B come entrata e T e A come uscita pre transformare un distributore proprzionale taglia Cetop 5 (Dovrebbe essere credo NG 10) come controllo flusso nella linea P di un distributore NG16 .Mi risponderete preche' non lo usi direttamente , la risposta mia è :Trattandosi di una cosa sperimentale e disponendone gia' uno non volevo alterare troppo quello esistente ,sopratutto che dovrei anche acquistarlo, oppure realizzare un massello di adattamento L'impianto in questione e con accumulatore dove chiaramente non ci sono vincoli dissipativi della potenza che obbliga l'uso di compensatori , load sense ecc.Chiaramente verra' utilizzato un solo solenoide lasciando l'altro non connesso . RingraziandoVi in anticipo auguro una serena settimana senza troppe rogne Isidoro
ISITRO Inserita: 29 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2019 sarebbe cosi' , se come non ne ho di taglia sufficiente per un passaggio da 16 per un semplice test , volevo superire con lo schema precedente , inserendola sul ramo della linea in questione ... grazie
ISITRO Inserita: 29 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2019 la linea L è solo drenaggio , non fraintendere come terza via ..😃
ISITRO Inserita: 29 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2019 peccato che la sezione Oleodinamica non è entusiasmante , questa tecnologia ha mosso gli aerei, elicotteri, navi per 3/4 i di secolo , ed adesso viene sostituita da sistemi meccatronici conseguenza dell'avvento dei motori a magneti permanenti senza spazzole .. ciao . isidoro
ISITRO Inserita: 30 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2019 ciao Semplice Ti ringrazio per la risposta , la possibilita' di realizzare un blocchetto di prova fresato in c40 non è un problema ,in passato ne ho realizzato parecchi per uso intra aziendale , in pratica la bocca T non è libera ma va verso l'utenza .è questo sicuramente risulta anomalo per il bilanciamento dinamico del cursore sopratutto che è ad azione diretta e non pilotato ,di conseguenza piu' vulnerabile .La sigla è sbagliata quella giusta è KDG4 V52C50N ZMU H7 30 . Comunque su un macchinario ho visto che usano distributori normali ad unsolo solenoide in questa condizione anomala per il controllo flusso in configurazione a gradini digitali , tipo 1 2 4 8 16 messi in parallelo (pressa ad iniezione MIR). adesso guardo anchio la sheet della valvola. grazie mille Isidoro
ISITRO Inserita: 30 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2019 esiste ancora e la VICKERS 02-138967 esiste ancora e la VICKERS 02-138967
Messaggi consigliati