Vai al contenuto
PLC Forum

DILOC D9000 errore F5

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, ho un Diloc D9000 che è andato in blocco e sul display dello splitter appare F5 e nulla cambia se si accende e spenge con ON/OFF l'apparato. Ho provato allora ad aprire l'unità esterna ed  ho visto che lampeggia il led sull'unità IPM. togliendo tensione e rimettendola dopo 5 minuti ho notato che il climatizzatore parte dando anche modo di regolare la temperatura, per poi ribloccarsi ed andare in errore (F5). Sarei grato se qualcuno può indicarmi le eventuali misure da fare, o se nel caso di sk IPM guasta se qualcuno è a conoscenza di quale componente normalmente si guasta per primo. Grazie a chi potrà indicarmi qualcosa.

Alessio Menditto
Inserita:

Pazienza e Fede.

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

Mai sentito nominare Diloc,mi dispiace 

• 1 year later...
Tommasini Carburanti
Inserita:

ciao tuborg, anch'io ho lo stesso problema. 

Volevo sapere se hai risolto, grazie.

Inserita:
5 ore fa, Tommasini Carburanti ha scritto:

ciao tuborg, anch'io ho lo stesso problema. 

Volevo sapere se hai risolto, grazie.

no tant'è che questo inverno volevo sostituirlo e poi c'è stato il problema covid. Quindi sono con le stesso problema e con il caldo che è arrivato...
Speriamo che ne l frattempo qualcuno possa aiutarci

Inserita:

Ho notato che se accendo l'unità interna ad una temperatura (vista sul telecomando perchè sull'inità appare F5) prossima a quella ambiente (o pochi gradi sotto/sopra), il display si sblocca segnando la temperatura del telecomando e il compressore parte. Allora porto il condizionatore alla  temperatura desiderata  e tutto funziona per un po', quando la stanza sta per raggiungere la temperatura impostata tutto si riblocca e va in F5