Vai al contenuto
PLC Forum


Manuale Centralina x serranda CAB


Reverendo bit

Messaggi consigliati

Reverendo bit

Salve,

Ho comprato casa, e sulla serranda del box, ho trovato installato un Motore e centraline CAB.

Vorrei cambiare la codifica dei telecomandi, ma non riesco a trovare il manuale di programmazione.

Ho cercato dappertutto, installatori, sito della CAB, negozi di materiale elettrico, ma niente.

L'unica sigla che ho trovato nella centralina, è PS 48-04, ma non ne ho cavato un ragno dal buco.

Qualcuno per caso ha questo manuale?

La Centralina è questa qui sotto.

Grazie.

Reverendo.

Centralina.thumb.jpg.400929ce9249fd7cc09a84f54528c7de.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


marco.caricato

Difficilmente la codifica può essere cambiata xké, a meno che non si tratti di un sistema Rolling Code (e ne dubito) il codice del tuo radiocomando è fisso e quindi sparerai nella centralina sempre quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverendo bit
7 ore fa, marco.caricato scrisse:

Difficilmente la codifica può essere cambiata xké, a meno che non si tratti di un sistema Rolling Code (e ne dubito) il codice del tuo radiocomando è fisso e quindi sparerai nella centralina sempre quello.

Ciao Marco,

un rivenditore, mi ha detto che, resettando la memoria della scheda radio, posso riconfigurarla con la frequenza del telecomando nuovo.

Il problema è trovare il manuale con la procedura.

 

Bumbo, grazie per la dritta, ma vorrei riutilizzare la mia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

marco.caricato
2 ore fa, Reverendo bit scrisse:

un rivenditore, mi ha detto che, resettando la memoria della scheda radio, posso riconfigurarla con la frequenza del telecomando nuovo.

Il problema è trovare il manuale con la procedura.

Ma il telecomando deve essere nuovo ed originale, se usi sempre quello non cambia nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Reverendo bit,

16 ore fa, Reverendo bit scrisse:

L'unica sigla che ho trovato nella centralina, è PS 48-04, ma non ne ho cavato un ragno dal buco.

In realtà 48-04 è la data di costruzione e cioè la quarantottesima settimana del 2004, il vero articolo invece è quello sull'etichetta bianca sopra l'integrato, oppure più probabilmente  DA.AXN - DA.AXNE scritte sul fianco dei relè, ma ha già cercato e nemmeno io sono riuscito a "cavare un ragno dal buco", se vuoi provare anche tu con entrambe le sigle fai pure, magari hai più fortuna.

Ho cercato anche nel sito della CAB, ma non c'è nulla in merito.

Di che motore si tratta della CAB?

Prova a togliere la scheda dalla scatola e vedi se c'è scritto qualcosa sul retro, casomai posta anche una foto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...