Napiro Inserito: 29 giugno 2019 Segnala Inserito: 29 giugno 2019 salve sono nuovo e spero di non sbagliare ho un condizionatore amstrad on/off e non parte l unità esterna contrariamente a quella interna che sembrerebbe perfetta Grazie Natale Pietro Rodà
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 29 giugno 2019 Segnala Inserita: 29 giugno 2019 Non parte ne ventilatore ne compressore?
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 29 giugno 2019 Segnala Inserita: 29 giugno 2019 Controlla la sonda aria dello split
Napiro Inserita: 30 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2019 Buongiorno e buona domenica Ho smontato lo split ed ho visto che la sonda per quello che io possa capire sembrerebbe integra ed è regolarmente collegata alla scheda 9 ore fa, Xxxxbazookaxxxx scrisse: Controlla la sonda aria dello split
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 30 giugno 2019 Segnala Inserita: 30 giugno 2019 Provalo anche in deumidificazione e riscaldamento,il compressore e la ventola si accendono? 3 ore fa, Napiro scrisse: sembrerebbe integra ed è regolarmente collegata alla scheda Il problema è che con un tester va verificato il valore ohmnico della sonda,se è starata e per lei in casa ci sono 15 gradi la pcb non da il consenso a partire all’unità esterna.
alighi Inserita: 30 giugno 2019 Segnala Inserita: 30 giugno 2019 controllare la sonda significa misurare il valore con il tester dopo aver tolto tensione e staccato lo spinotto dalla scheda ops scusa mauro
Napiro Inserita: 30 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2019 Buongiorno e buona domenica Ho smontato lo split ed ho visto che la sonda per quello che io possa capire sembrerebbe integra ed è regolarmente collegata alla scheda 15 ore fa, Xxxxbazookaxxxx scrisse: Controlla la sonda aria dello split Faró questi controlli come mi è possibile
Erikle Inserita: 30 giugno 2019 Segnala Inserita: 30 giugno 2019 prova ad accenderlo a pompa di calore se ce l'ha
Napiro Inserita: 6 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2019 Grazie ragazzi ho risolto con sostituzione della scheda di un altro grazie
Messaggi consigliati