Enrico 1966 Inserito: 1 luglio 2019 Segnala Inserito: 1 luglio 2019 ciao, ho acceso uno splatter tramite comandi sotto il coperchio e poi fatto ripartire con il suo telecomando, l unita esterna e' collegata a due splatter il più vicino non raffredda, il secondo più distante si. sembra che funzioni solo come ventilatore, è già successo a qualcuno o avete idea di che provi e,a possa esserci? Grazie
Enrico 1966 Inserita: 2 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2019 Cosa intendi x pressioni? gli splitter funzionano correttamente e pompano aria a pressione costante e simile a tra il primo e secondo splatter. Oggi facendolo funzionare mi sono accorto che da un raccordo tra l unita esterna e uno splitter c ' c' un leggera perdita, domani con la luce verifico se si tratta solo di condensa o di perdita reale. Ti ringrazio per la risposta è domani sarò più preciso
DavidOne71 Inserita: 2 luglio 2019 Segnala Inserita: 2 luglio 2019 se l'unità estera è inverter è probabile che la exv sia guasta se invece è un on off con due circuiti separati potrebbe essere scarica. Ce l'hai un manometro?
alighi Inserita: 3 luglio 2019 Segnala Inserita: 3 luglio 2019 quelle macchine esterne mi sembra montavano 2 compressori dalla mux 19 in su metti la sigla di quella esterna
Messaggi consigliati