cerba82 Inserito: 5 luglio 2019 Segnala Inserito: 5 luglio 2019 Buonasera, Ho un problema alquanto curioso (almeno per me). Ho un condizionatore dual split inverter della Hisense 9000+9000 Accendo il giorno una delle 2 unità interne e quando ho in aspirazione circa 29 gradi esce aria a circa 11 quindi leggendo un po' sul forum direi normale, Accendo la medesima unità dopo il tramonto, sempre aspirazione 29 gradi, esce aria a 15/16 gradi. Ho notato inoltre che il giorno assorbe circa 1000w e la sera dopo il tramonto poco più di 600. Praticamente sembra che quando il sole non colpisce più l'unità esterna il clima non raffreddi a dovere. All'inizio ho pensato: sarà un caso. Ma sono 10 giorni che tutti i giorni, medesimo comportamento. il giorno infatti accendo il clima alle 12:30, dopo circa un ora da 29 gradi la stanza passa a 24. la sera, da 29 gradi dopo un ora di accensione sono sempre a 27. Anche impostando la modalità turbo, dopo il tramonto l'assorbimento non supera mai i 600/650w. Qualcuno ha idea di quale potrebbe essere il problema? Grazie mille
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 6 luglio 2019 Segnala Inserita: 6 luglio 2019 Luci,tv o altri apparecchi radio nelle vicinanze del cdz?
Lorenzo-53 Inserita: 6 luglio 2019 Segnala Inserita: 6 luglio 2019 3 ore fa, Xxxxbazookaxxxx scrisse: Luci,tv o altri apparecchi radio nelle vicinanze del cdz? Dici che lo split vuole ascoltare la tv e si mette in eco per non disturbare?
cerba82 Inserita: 6 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2019 4 ore fa, Xxxxbazookaxxxx scrisse: Luci,tv o altri apparecchi radio nelle vicinanze del cdz? I soliti del giorno. Ma comunque lo fa in entrambi gli split in entrambe le stanze. Ed una è ancora vuota, apparte scatole non c'è niente in quella stanza. Tipo adesso, alle ore 12:20 funziona correttamente, aria fredda e assorbimento ci circa 1000w. Ieri sera, 550w di assorbimento e aria poco più che fresca
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 6 luglio 2019 Segnala Inserita: 6 luglio 2019 1 ora fa, Lorenzo-53 scrisse: Dici che lo split vuole ascoltare la tv e si mette in eco per non disturbare? No
Messaggi consigliati