Lorenzo59 Inserito: 12 luglio 2019 Segnala Inserito: 12 luglio 2019 Salve, da qualche giorno la chiusura del cancello (bft 250 a due ante con motori interrati) azionando il telecomando si apre ma non si richiude, né col telecomando né automaticamente. Se stacco l'interruttore generale della corrente per alcuni secondi riprende a funzionare normalmente, ma poi dopo alcune ore di funzionamento normale si blocca in apertura. Specifico che ho già verificato che non ci siano impedimenti fra le fotocellule né sassolini a terra che ostruiscona la chiusura. Qualcuno ha già avuto la stessa esperienza o mi sa dare spiegazioni utili? Ho già cambiato la scheda quattro anni fa dopo un temporale che avrà causato uno sbalzo di corrente. Grazie Lorenzo
ROBY 73 Inserita: 13 luglio 2019 Segnala Inserita: 13 luglio 2019 Ciao Lorenzo59, 15 ore fa, Lorenzo59 scrisse: Qualcuno ha già avuto la stessa esperienza o mi sa dare spiegazioni utili? Ho già cambiato la scheda quattro anni fa....... NON ci hai detto la cosa più importante, qual è l'articolo preciso della scheda?
Messaggi consigliati