Vincenzodurante Inserito: 13 luglio 2019 Segnala Inserito: 13 luglio 2019 Sono un tecnico che opero nel settore segli elettrodomestici, negli anni mi sono specializzato nella riparazione di schede elettroniche in particolar modo le samsung ed lg mi sono iscritto al forum per mettere a disposizione le mie conoscenze ed aiutare chi ne ha bisogno
Ciccio 27 Inserita: 13 luglio 2019 Segnala Inserita: 13 luglio 2019 Tanto qui dentro c'è molto da fare!
Sergio Cerot Inserita: 14 luglio 2019 Segnala Inserita: 14 luglio 2019 Ciao. ho una BOSCH ecologixx 8 del 2011, all'improvviso si spegne mentre è in lavaggio, si riaccende da sola dopo qualcge minuti, qualche idea?
superwashermachine Inserita: 15 luglio 2019 Segnala Inserita: 15 luglio 2019 il 14/7/2019 at 11:11 , Sergio Cerot scrisse: Ciao. ho una BOSCH ecologixx 8 del 2011, all'improvviso si spegne mentre è in lavaggio, si riaccende da sola dopo qualcge minuti, qualche idea? Scusa se ti faccio la ramanzina è per evitare che i moderatori ti cazziano: è vietato ad accodarsi ad altre discussioni, prosegui solo sulla tua. Comunque secondo me sono 2 le possibilità: - o la scheda - o in casa tua c'è un campo magnetico (e qui il guasto non è la lavatrice)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora