blackgarden Inserito: 17 luglio 2019 Segnala Inserito: 17 luglio 2019 (modificato) Buongiorno a tutti, ieri ho avuto un problema con la lavastoviglie, dopo una notte di fulmini la mattina vado ad accendere la lavastoviglie parte tranquillamente dopo poco si ferma e non si accendono piu nenache i led premendo i tasti on e off quindi presumo sia bruciata la scheda, ora ho tolto il pannello e smontato il tutto e sono arrivato alla scheda, ho tolto anche tutti i connettori ma la scheda ricoperta nell'involucro di plastica bianca sembra non voler venire via, non riesco a capire cosa la blocca oppure sbaglio io nell'operazione di smontaggio Modificato: 17 luglio 2019 da blackgarden Inserimento foto
michpao Inserita: 18 luglio 2019 Segnala Inserita: 18 luglio 2019 Quella scheda si stacca premendo sui ganci di plastica posti sugli angoli. E poi quando l’hai smontata, se è veramente entrata una scarica atmosferica sarà quasi impossibile ripararla! Mentre se decidi sostituirla, ti consiglio di fare una foto dei codici posti sull’etiche della porta (servono per fornirti la nuova programmata).
Messaggi consigliati