boris Inserito: 18 agosto 2007 Segnala Inserito: 18 agosto 2007 Salve, devo scaricare nel pc i dati di un tastierino op7 per la visualizzazione con protool ma quando faccio partire l'upload dopo pochi secondi mi da errore, premetto che sono riuscito a fare il backup con prosave senza problemi.Grazie.
peopeo Inserita: 18 agosto 2007 Segnala Inserita: 18 agosto 2007 Ciao, se non hai salvato il progetto nella flash memory del pannello non riesci a fare l'upload dai pannelli siemens. In oltre, non mi sembra che l'OP7 abbia lo slot per la flash memory e quindi non puoi fare niente.
boris Inserita: 18 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2007 Grazie per l'immediata risposta, in effetti nell'OP7 non vedo lo slot per la flash. Non c'è modo di vedere il programma dal file salvato con il prosave?Ciao grazie.
Gianmario Pedrani Inserita: 18 agosto 2007 Segnala Inserita: 18 agosto 2007 No quella è solo una copia di backup.. devi avere per forza i sorgenti ciao
COMPROFIBUS Inserita: 4 settembre 2007 Segnala Inserita: 4 settembre 2007 (modificato) Ciao,A parte le giuste considerazioni fatte da chi è intervenuto prima di me, verifica che tu non abbia problemi di comunicazione..assicurati di NON essere connesso al pannelino in usb seriale..dalle mie esperienze (1su 1000) funziona corretamente ,giusto se non hai il progetto originale non puoi fare di più...avrò detto cose gia scontate?? pazienza..ciao Modificato: 4 settembre 2007 da COMPROFIBUS
Messaggi consigliati